martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMiriam Leone, vacanze estive da futura mamma: le foto del pancione emozionano...

Miriam Leone, vacanze estive da futura mamma: le foto del pancione emozionano i fan!

Miriam Leone sta vivendo le sue vacanze estive in modo davvero speciale. Il suo pancione è ormai ben evidente e la ex Miss Italia non ha esitato a mostrarlo durante una giornata al mare, come riporta TgCom24. Con alcuni teneri scatti con il suo ventre rotondo in bella vista, ha fatto impazzire i suoi fan, che non vedono l’ora di scoprire il sesso del bebè che l’attrice e suo marito Paolo Carullo stanno aspettando.

Miriam Leone splendida futura mamma: le foto in vacanza al mare

In una domenica d’agosto, Miriam Leone ha condiviso delle foto che raccontano la sua splendida estate italiana. In una delle immagini, l’attrice siciliana tiene in mano una brocca, con i capelli avvolti nel suo asciugamano. Indossa un top che copre il seno mentre il suo pancione è in bella mostra. In un altro scatto, è seduta in costume da bagno su una scalinata che si affaccia su un mare cristallino, splendida come il sole con le sue nuove curve.

Naturalmente, i fan non hanno perso tempo nel cercare di scoprire il sesso del piccolo in arrivo. Dopo aver visto queste nuove immagini con il suo pancione scoperto, i follower hanno iniziato ad osservare attentamente la forma del ventre per cercare di indovinare se la cicogna porterà un fiocco rosa o azzurro. Non resta che aspettare che sia l’attrice stessa a svelare questo piccolo segreto.

La storia d’amore con Paolo Carullo e la dolce attesa

Quello in arrivo sarà il primo figlio per Miriam Leone e Paolo Carullo. L’attrice aveva annunciato questa grande gioia attraverso un’intervista al settimanale “Vanity Fair” un mese fa. Aveva anche raccontato di come si fosse accorta della gravidanza grazie alle osservazioni dei suoi fan sulle foto in cui appariva più rotonda.

L’attrice ha sposato Paolo Carullo nel 2021 e ha condiviso con il pubblico alcune curiosità sul loro amore. A Verissimo aveva rivelato che la coppia si era conosciuta durante una festa in Toscana. E ora, questa grande gioia si aggiunge alla loro bellissima storia d’amore. L’attrice sta vivendo un’estate indimenticabile, circondata dall’amore e dall’attesa più lieta.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli