sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMirko Brunetti rompe il silenzio dopo Temptation Island: il messaggio ai fan

Mirko Brunetti rompe il silenzio dopo Temptation Island: il messaggio ai fan

Mirko Brunetti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha lasciato alle spalle la storia naufragata con Perla Vatiero per iniziare una nuova avventura con Greta Rossetti, la single conosciuta nel villaggio delle tentazioni. Dopo la fine del programma, Mirko è felice della sua nuova vita e ha deciso di condividere la sua esperienza sui social.

Mirko Brunetti si confida con i fan dopo Temptation Island

In una story dedicata ai fan, come riporta Fanpage, Mirko Brunetti ha ripercorso il suo percorso a Temptation Island, affermando che è stato un mix di emozioni forti ma contrastanti tra loro.

Secondo l’ex fidanzato di Perla, questa esperienza gli ha permesso di ritrovare il coraggio di guardarsi dentro e di riscoprire la parte migliore di se stesso. Tale percorso lo avrebbe aiutato ad avere il coraggio di credere in se stesso, lasciando andare quelle sensazioni che non gli facevano più del bene. Nel corso delle sue intime rivelazioni ai followers sui social, Mirko ha suggerito ai fan di vivere sempre le emozioni che li fanno stare in pace e, soprattutto, di non perdere mai se stessi per far stare bene qualcun altro.

L’addio a Perla e la nuova storia d’amore con Greta

Mirko Brunetti, archiviata la storia d’amore con Perla e l’esperienza televisiva a Temptation Island, ha deciso di proseguire la propria storia d’amore al di fuori del programma con Greta, la tentatrice conosciuta nel suo villaggio. E, stando alle immagini condivise su Instagram, sembrano essere molto innamorati. Recentemente si sono mostrati insieme in casa, condividendo con i propri follower il tatuaggio che hanno deciso di farsi sulla braccia: “I tuoi occhi, la mia cura”.

Questa frase rappresenta la loro relazione e la loro complicità. Inoltre, durante l’ultima puntata del reality, Greta ha ammesso di essere follemente innamorata di Mirko. In sintesi, per Brunetti l’esperienza a Temptation Island è stata un viaggio interiore che gli ha permesso di ritrovare se stesso, lasciarsi alle spalle la vecchia storia e iniziare una nuova avventura d’amore.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli