domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipMitchell Musso: la star di Hannah Montana è stata arrestata. Ecco cosa...

Mitchell Musso: la star di Hannah Montana è stata arrestata. Ecco cosa ha rubato

La star di Hannah Montana, Mitchell Musso, è stata arrestata con l’accusa di furto e ubriachezza pubblica dopo aver presumibilmente rubato un pacchetto di patatine.

L’attore è diventato famoso per aver interpretato il ruolo di Oliver Oken nella sitcom Disney, recitando accanto a Miley e Billy Ray Cyrus.

La polizia è stata chiamata sabato in un hotel a Rockwell, in Texas, dove il 32enne avrebbe rubato delle patatine.

Pare, infatti, che quando gli è stato chiesto di pagare le patatine, Musso avrebbe rifiutato e sarebbe diventato verbalmente offensivo.

La polizia ha effettuato un controllo sui precedenti di Musso, da cui è emerso che l’attore aveva diversi mandati di circolazione pendenti.

Musso ha trascorso la notte in prigione ma è stato rilasciato domenica dietro pagamento di una cauzione di 1.000 dollari.

L’attore deve rispondere anche delle accuse di targa scaduta, mancata esibizione della patente di guida e violazione dell’avviso di “promessa di comparire”.

Mitchell Musso: i problemi con la legge

Non è la prima volta che l’attore ha problemi con la legge. Infatti, Musso è stato già arrestato per guida in stato di ebbrezza a Burbank, in California, nel 2011.

Per quel reato è stato multato, condannato a 36 mesi di libertà vigilata informale e obbligato a frequentare corsi di educazione sull’alcol.

Ma come è diventato famoso l’attore? Ecco un po’ di storia sulla sitcom Hannah Montana, che ha reso celebre Miley Cyrus.

La sitcom statunitense Hannah Montana, andata in onda per quattro stagioni tra il 2006 e il 2011, seguiva le vicende di un’adolescente che viveva una doppia vita come famosa pop star.

Ha come protagonista Miley Cyrus, che ha continuato a godere di una carriera da solista di successo, al fianco di suo padre nella vita reale, il cantante country Billy Ray Cyrus.

Da quando lo spettacolo si è concluso, Musso ha doppiato un personaggio in un’altra serie Disney, La legge di Milo Murphy, ed è apparso nei film Sins of our Youth e The Sand.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli