domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipMuschio Selvaggio: di chi è adesso la trasmissione? Ecco le indiscrezioni!

Muschio Selvaggio: di chi è adesso la trasmissione? Ecco le indiscrezioni!

Fedez ha condiviso un ennesimo messaggio sul futuro del podcast “Muschio Selvaggio” attraverso una storia su Instagram. Ha annunciato che il podcast finisce con lui e Marra che si “levano dai cogl**ni” lasciando il passaggio a Luis Sal. Tuttavia, poco dopo Fedez è tornato su Instagram per smentire quanto detto.

Dunque, chi sarà il vero proprietario di Muschio Selvaggio, Luis Sal o Fedez? Ci sarà una nuova puntata? Al momento sembra che potremmo presto vedere il ritorno di Luis Sal su YouTube con il famoso sfondo verde, ma la situazione non sembra ancora essere stata definitivamente risolta.

Cos’ha detto Fedez su Muschio Selvaggio

Dopo aver annunciato il passaggio ufficiale di Muschio Selvaggio nelle mani di Luis Sal, Fedez ha deciso di fare un chiarimento su Instagram riguardo alla situazione. Ha confessato che l’avvocato di Luis li ha contattati in modo agitato, sottolineando che la lettera ricevuta da parte dell’avvocato di Luis ha portato a una correzione dei fatti. Fedez ha ammesso di avere troppi processi in corso e di confondere le strategie difensive tra essi. Ha precisato che la loro strategia non è quella di lasciare tutto a Luis, ma di attendere un pronunciamento della magistratura. Ha sottolineato il proprio rispetto e affetto per la magistratura, affermando di credere nella legge e di aspettare con fiducia l’esito delle decisioni legali.

La clausula della roulette russa

La controversia legale tra Fedez e Luis Sal si è innescata a causa della clausola della roulette russa presente nello statuto sociale della Muschio Selvaggio s.r.l. Questa clausola, che entra in gioco quando i rapporti tra i due soci si deteriorano, stabilisce che in caso di stallo della società, uno dei soci ha il diritto di fare un’offerta per acquistare le quote dell’altro. Se l’offerta viene rifiutata, è il socio inizialmente acquirente a dover vendere le proprie quote.

Fedez ha deciso di attivare questa clausola, esprimendo la sua intenzione di acquisire le quote di Luis Sal. Tuttavia, la sorprendente decisione di Luis di rifiutare l’offerta ha portato automaticamente al ribaltamento dei ruoli, trasformandolo da venditore ad acquirente delle azioni di Fedez. Questa situazione ha generato l’attuale controversia legale in attesa della decisione della magistratura.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli