sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipMuschio Selvaggio riparte con Luis Sal e arriva la battutina per Fedez....

Muschio Selvaggio riparte con Luis Sal e arriva la battutina per Fedez. Ecco il gossip!

Alla fine Muschio Selvaggio è ripartito, con Luis Sal come unico compagno di avventure, senza la presenza di Fedez. Dopo un anno di separazione dal suo ex partner professionale, il rapper ha ceduto il timone al suo ex collega, unendosi a lui in un nuovo percorso che vede ora il podcast nelle mani dello youtuber. In questa “nuova era” di Muschio Selvaggio, accanto a Luis Sal non figura più Homyatol come inizialmente previsto, ma suo fratello Martin Sal. I due insieme hanno dato il benvenuto ai primi ospiti dell’episodio 148, Immanuel Casto e Sdrumox, dimostrando che la creatività e la passione sono più forti di qualsiasi ostacolo.

La prima puntata di Muschio Selvaggio con Luis Sal

Nel corso della puntata, non c’è stato alcun riferimento diretto a Fedez, ma alcuni accenni sottili non sono passati inosservati ai fan che conoscono i contrasti tra i due ex amici. Già dalla sigla, modificata con un nuovo testo che sembrava indicare un cambio di approccio rispetto a quello di Fedez, nel noto video criticato da Luis Sal per voler primeggiare troppo e interrompere spesso gli ospiti.

Inoltre, durante la prima puntata con Luis Sal, c’è stato chi ha notato la frase “è il momento giusto di abbassare l’asticella”, in netto contrasto con l’espressione “alzare l’asticella” usata da Fedez e Mr Marra in precedenza. Tuttavia, nonostante l’assenza di menzioni dirette, i fan attenti hanno notato in ogni dettaglio possibili segnali di tensione tra i due.

I commenti social

Attualmente, le reazioni e le riflessioni riguardanti la transizione ad un nuovo formato del podcast presentate su X sembrano essere piuttosto scettiche e riservate. Alcuni individui hanno paragonato il cambiamento a Elon Musk che acquista Twitter, esprimendo dubbi e incertezze sulle potenzialità e sulle prospettive future.

Tuttavia, è importante sottolineare che siamo soltanto all’inizio di questa nuova fase con Luis Sal come protagonista, e pertanto il destino e lo sviluppo del programma sono ancora incerti e soggetti a ulteriori evoluzioni. A questo punto, rimane soltanto da attendere e osservare con interesse quali saranno le prossime mosse e quali sorprese riserverà il #muschioselvaggio nella sua nuova incarnazione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli