martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipMyrta Merlino, omaggio a Barbara D'Urso e critiche dal web: debutto agrodolce...

Myrta Merlino, omaggio a Barbara D’Urso e critiche dal web: debutto agrodolce a Pomeriggio Cinque

Nella giornata di ieri, Pomeriggio Cinque ha dato il benvenuto a una nuova padrona di casa, Myrta Merlino, che ha debuttato con un discorso emozionante di ringraziamenti per la sua predecessora, Barbara D’Urso. Ma, nel giorno della prima puntata del programma, sono arrivate anche numerose critiche dal web nei confronti della neo-conduttrice.

Myrta Merlino, ieri il debutto al timone di Pomeriggio Cinque

Con grande entusiasmo, Myrta Merlino ha debuttato ieri al timone di Pomeriggio Cinque, quello che è stato per anni il programma di Barbara D’Urso. Come riporta Repubblica, la neo-conduttrice ha esordito salutando il pubblico con emozione, e ammettendo che le prime sono sempre una grande emozione, ma questa a suo dire è stata una prima molto speciale per lei.

Era evidente che la conduttrice fosse emozionata per il nuovo capitolo che stava iniziando. La Merlino ha riconosciuto l’importanza di questo nuovo inizio, evidenziando lo studio meraviglioso e il pubblico caloroso che riempiva le poltrone. Dopo essersi trovata senza pubblico a causa della pandemia, ha ammesso di aver davvero bisogno di quel contatto umano e si sentiva fortunata ad avere volti amici a sostenerla nella sala. Il cambio di conduzione ha portato anche a un rimodellamento del format, con uno studio nuovo di zecca e una sigla inedita.

Le parole speciali per Barbara D’Urso e i giudizi del web

Ma prima di iniziare questa nuova avventura, Myrta Merlino ha voluto rendere omaggio a Barbara D’Urso, ringraziandola per i quindici anni di conduzione di successo del programma. È stata una dichiarazione di rispetto e gratitudine per la donna che l’ha preceduta.

Tuttavia, mentre il programma andava in onda, sui social media si è scatenato un dibattito tra il pubblico. Alcuni utenti hanno espresso il loro disappunto verso il cambiamento alla conduzione, sostenendo che avrebbero preferito Barbara D’Urso. Altri, invece, hanno voluto dare fiducia alla new entry, riconoscendo che ogni persona porta con sé la propria personalità e il proprio stile nelle cose che fa. C’è chi ha sottolineato l’importanza della serietà e ha incoraggiato la Merlino nel suo nuovo ruolo. Senza dubbio, questo debutto ha segnato un nuovo capitolo per Pomeriggio Cinque.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli