domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipMyrta Merlino, sgambetto alla Rai: la prima intervista di Chiara Ferragni è...

Myrta Merlino, sgambetto alla Rai: la prima intervista di Chiara Ferragni è di Pomeriggio 5. Ecco cos’ha detto!

La questione riguardante l’intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni e il suo rapporto con Myrta Merlino ha suscitato grande interesse. Tuttavia, è da sottolineare che Myrta Merlino ha anticipato l’attenzione mediatica, esprimendo la sua opinione ai microfoni di Pomeriggio 5.

Al momento, la partecipazione dell’influencer di Cremona a Che tempo che fa il prossimo 3 marzo 2024 rimane incerta, ma il dibattito su di lei e la sua separazione da Fedez è sempre più acceso. Le voci riguardo alla situazione nella famiglia Ferragnez si sono moltiplicate, nonostante i diretti interessati non abbiano confermato né smentito nulla.

La recente separazione di Fedez dalla loro residenza milanese ha acceso ulteriormente gli animi, con un presunto incontro tra i due con esiti poco positivi. Inoltre, l’intervista di Chiara Ferragni al Corriere della Sera ha aggiunto ulteriore tensione alla situazione con il marito.

Nel frattempo, Chiara Ferragni è stata avvistata dai microfoni di Pomeriggio 5 mentre si recava dalla sua psicologa coperta da un grande cappuccio. Nonostante i tentativi del giornalista della trasmissione di Merlino di ottenere informazioni sulle ultime vicende, non sono stati ottenuti risultati significativi.

Le parole di Chiara Ferragni a Myrta Merlino

Durante il tragitto verso il suo appuntamento con la psicologa, Chiara Ferragni ha incrociato la strada di un giornalista di Pomeriggio 5. Da diverse settimane, e soprattutto negli ultimi giorni, i media sono in fermento nel tentativo di scoprire cosa si sta realmente consumando all’interno del matrimonio tra l’influencer e Fedez.

Nonostante le insistenti domande della stampa, né Chiara né Fedez hanno voluto rilasciare dichiarazioni pubbliche, preferendo affrontare la situazione in privato, soprattutto per proteggere i loro figli. È interessante notare come l’importanza del benessere dei bambini emerga solo ora, e non dopo anni di intensa esposizione mediatica. Durante l’intervista a Pomeriggio 5 condotta da Myrta Merlino, Chiara Ferragni ha mantenuto un atteggiamento riservato, limitandosi a chiedere di poter raggiungere la sua terapeuta senza intoppi.

Nonostante i tentativi del giornalista di incalzarla con domande sul suo stato d’animo, la risposta di Chiara è stata breve e netta: “È un momento doloroso”.

Il video trasmesso a Pomeriggio 5

È innegabile che il momento che stiamo vivendo sia estremamente doloroso e per nulla facile da affrontare. La parziale conferma da parte di Chiara Ferragni riguardo ai rumors degli ultimi giorni ci ha colti di sorpresa e ci ha fatto capire che non si trattava solamente di fantasia di qualche giornalista ficcanaso. In casa Ferragnez si percepisce un clima teso e poco sereno, con il dubbio che ci assilla su cosa riserverà il futuro. Le voci sul divorzio sembrano sempre più concrete e l’imminenza di una separazione appare sempre più probabile.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli