sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipMyrta Merlino verso Pomeriggio Cinque: le novità e il commento su Barbara...

Myrta Merlino verso Pomeriggio Cinque: le novità e il commento su Barbara D’Urso!

Myrta Merlino è pronta per la sua nuova avventura televisiva a Pomeriggio Cinque. In un’intervista al settimanale Chi, come riporta Fanpage, la conduttrice ha aperto le porte della sua vita e ha parlato del suo passaggio da La7 a Canale5. E ha commentato anche il suo rapporto con Barbara D’Urso.

Myrta Merlino, come sarà il suo Pomeriggio Cinque

Myrta Merlino ha spiegato che sentiva la necessità di voltare pagina e accogliere nuove sfide. Inoltre, ha sottolineato l’amore e il sostegno del suo compagno Marco Tardelli, che sembra addirittura più contento di lei per questa nuova opportunità.

Durante le sue vacanze estive a Pantelleria, si sta godendo il tempo libero prima di iniziare la sua nuova avventura. Ha raccontato di come sia felice e curiosa di questa opportunità e ha promesso che arriverà nel programma con grande umiltà. La Merlino desidera portare in tv un’Italia vera, senza falsità o stravolgimenti, seguendo la richiesta dell’editore. Vuole parlare di attualità e cronaca, evitando la caccia al mostro e cercando di fornire al pubblico gli strumenti necessari per comprendere ciò che accade intorno a noi.

La nuova sfida della conduttrice e il rapporto con Barbara D’Urso

Myrta Merlino non si preoccupa degli ascolti, ma vuole principalmente realizzare un programma che piaccia a lei stessa, al pubblico e alla rete. È una grande voglia di investire in un’informazione attenta, rigorosa e allo stesso tempo popolare. Sarà una sfida, in quanto dovrà competere con La vita in diretta di Alberto Matano. In merito a questo, la conduttrice ha dichiarato di aver avuto un incontro con il suo collega e di aver ricevuto preziosi consigli professionali da lui.

Ma la neo-conduttrice di Pomeriggio Cinque ha anche parlato della sua collega Barbara D’Urso, affermando che non c’è rivalità tra loro e che hanno sempre avuto un ottimo rapporto. la Merlino ha ammirato il lavoro della sua collega a Mediaset, riconoscendo che è una grande professionista e che ha fatto cose che lei stessa non sarebbe in grado di fare. Ha desiderato, inoltre, che la simpatia tra loro rimanga, nonostante il cambiamento nella linea editoriale della rete. Infine, ha condiviso la sua ammirazione per Maria De Filippi e ha rivelato di averla incontrata personalmente, descrivendola come accogliente e stimolante, ammirandone il talento e l’identità forte sia davanti che dietro le telecamere.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli