martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipNaomi Campbell festeggia il 53esimo compleanno a Cannes

Naomi Campbell festeggia il 53esimo compleanno a Cannes

Naomi Campbell sta festeggiando in grande stile!

La supermodella ha indossato un abito lungo con paillettes dorate e gonna con piume by BOSS per la sua festa del 53° compleanno a Cannes lunedì, che ha abbinato a uno scintillante bracciale e orecchini pendenti.

Anche Kate Beckinsale , Robin Thicke e Ashley Graham erano tra gli ospiti che hanno festeggiato insieme a Campbell alla festa, che è stata co-ospitata da Hugo Boss.

Campbell in seguito ha apportato un cambio di outfit altrettanto elegante, passando a un elegante abito bianco con una scollatura asimmetrica e un paio di scarpe da ginnastica Nike.

Naomi Campbell: una sorpresa speciale per il suo compleanno

Dopo il suo cambio di vestito, Campbell si è anche divertita a ricevere una serenata da Thicke, 46 anni, durante una speciale esibizione di compleanno.

Il cantante dei Blurred Lines sembrava sobrio indossando una camicia di seta nera e pantaloni abbinati, insieme a una collana di rosario nero.

Thicke è stato accompagnato alla sontuosa festa di compleanno dal partner di lunga data April Love Geary, 28 anni, che sembrava chic in un mini abito rosa con scollo all’americana, abbinato a tacchi a spillo argentati.

Beckinsale, 49 anni, indossava un abito Julien x Gabriela con paillettes con scollo alto con piume, che rivelava ritagli ai lati e un’alta fessura sul davanti.

La modella Graham, 35 anni, abbagliava in un mini abito scolpito azzurro con intricati dettagli ricamati e spalline scintillanti, abbinato a imponenti sandali con tacco argentato.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli