sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipNiall Horan, perché ha "paura" di uscire dopo il boom con gli...

Niall Horan, perché ha “paura” di uscire dopo il boom con gli One Direction

Niall Horan ha “paura” di uscire dopo essere stato “inseguito” dai fan degli One Direction nel corso degli anni.

Come riporta Sky News, il cantante, diventato famoso assieme agli altri membri della band di grande successo, ha espresso alcune preoccupazioni: cosa ha rivelato.

Niall Horan, i timori dopo il successo con gli One Direction

Niall Horan sta vivendo ora gli effetti del successo planetario che gli One Direction hanno ottenuto nel corso degli anni.

Il 29enne, diventato famoso insieme ai membri della band Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik, ha detto che “amava andare in tour” con gli One Direction. Ora, però, avrebbe un serio timore.

Niall Horan, come ammesso a Cosmopolitan UK, avrebbe “paura” di uscire dopo essere stato “inseguito” dai fan durante i tour con la band. “Non potevamo uscire dalla porta dell’hotel. Se uscivi in ​​macchina, venivi visto e inseguito“, ha spiegato.

Capisco perché stava succedendo, ma mi ha lasciato qualcosa per cui, quando tornavo a Londra, avevo paura di uscire. C’è stato un periodo in cui realmente non riuscivo“.

La boy band si è messa in pausa sei anni dopo essersi formata, nel 2010, ed è diventata uno dei più grandi gruppi pop del mondo, con cinque album e quattro tour mondiali.

La carriera da solista

Dopo lo scioglimento della band, Niall Horan ha avviato una carriera da solista con le canzoni di successo Slow Hands e Heaven, e si è detto “eccitato” e “nervoso” all’idea di pubblicare il suo terzo album The Show.

Spero di non aver sprecato 18 mesi a scrivere qualcosa che non piace alle persone…“, ha detto.

L’unico aspetto positivo della pandemia per me era che ero davvero felice di essere fermo. Ho avuto il tempo di respirare, mi sono reso conto che non deve essere sempre a mille miglia all’ora“.

Horan, che ha suonato per il presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca per il giorno di San Patrizio a marzo, ha anche parlato della sua amicizia con il cantante scozzese Lewis Capaldi: “È un amico solido, e può capitare che diventi uno degli stron*i più divertenti che tu abbia mai incontrato in vita tua“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli