mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipNikita Pelizon e i corsi motivazionali: arriva il mea culpa e la...

Nikita Pelizon e i corsi motivazionali: arriva il mea culpa e la secca replica alle critiche!

Nikita Pelizon, travolta dalle critiche per i corsi motivazionali da lei promossi, ha deciso di prendere la parola e farsi sentire. Durante un’intervista a Radio Cusano Campus, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha ammesso che ci sono stati degli errori da parte sua, ma si è anche lamentata del fatto di essere stata oggetto di troppe critiche.

Nikita Pelizon spegne le critiche sui corsi motivazionali

I corsi motivazionali di Nikita Pelizon, come riporta Fanpage, stanno diventando un argomento di discussione tra gli appassionati. Venduti a un costo piuttosto elevato, promettono crescita personale e si riferiscono a problematiche come ansia e depressione, ma senza avere le qualifiche necessarie. Questa situazione ha portato un’ondata di critiche verso la modella originaria di Trieste.

Nikita Pelizon ha deciso di affrontare le polemiche e di spiegare meglio la sua posizione durante l’intervista. Ha rivelato che è consapevole dei dubbi e delle critiche che circolano attorno ai suoi corsi a pagamento, ammettendo che ci sono stati degli errori da parte sua. In un comunicato stampa rilasciato precedentemente, ha dichiarato che prenderà l’iniziativa di fare corsi per imparare a gestire meglio determinate situazioni.

Il mea culpa dell’ex gieffina e il clamore mediatico

Anche personaggi famosi, che Nikita Pelizon conosce personalmente, hanno espresso delle critiche nei suoi confronti. Tuttavia, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha sottolineato che ha sempre parlato apertamente della sua storia personale e di come è riuscita a superare momenti difficili. Ha affrontato momenti di grande difficoltà nella sua vita e crede che il suo percorso interiore l’abbia aiutata ad affrontare le sfide che si sono presentate dopo l’esplosione mediatica. È convinta che le parole abbiano un peso significativo e che, grazie al suo percorso, sia diventata più consapevole dei suoi discorsi. Il suo corso si basa sulla ricerca della felicità e della positività, concetti che reputa fondamentali per il benessere personale.

Nikita Pelizon ha anche voluto rispondere alle critiche riguardanti il costo elevato del suo corso. Ha specificato che ha deciso di fissare prezzi di lancio molto convenienti, di 97 o 124 euro, per dimostrare che la sua intenzione non è solamente guadagnare denaro. Ha ribadito che non è mossa da interessi monetari, ma che l’obiettivo principale dei suoi corsi è quello di trasmettere agli altri la sua passione e la sua ricerca di una vita migliore. Nonostante le polemiche e le critiche che hanno circondato i suoi corsi, la Pelizon sembra determinata a imparare dai suoi errori. Ora, sta cercando di far comprendere il suo punto di vista in modo che le persone possano avere una visione più completa delle sue intenzioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli