lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipNina Moric racconta dettagli inediti della sua toccante storia: cosa ha detto

Nina Moric racconta dettagli inediti della sua toccante storia: cosa ha detto

Nina Moric, celebre modella e personalità televisiva, si è aperta recentemente in un’intervista a Verissimo, condividendo la sua toccante esperienza con un’urgenza al seno e il ritrovato legame con il figlio Carlos Corona.

Nina Moric: la paura a causa della malattia

La storia di Nina Moric è un esempio di coraggio e resilienza. La modella ha raccontato di aver vissuto momenti di paura e angoscia durante l’estate scorsa a causa di un’inaspettata infezione al seno. Questa infezione ha portato a una sepsi, richiedendo un intervento d’urgenza. Moric ha descritto il momento critico: “Sono stata colpita da un batterio. Un seno era diventato enorme, non esagero. Mi hanno portata in ambulanza in ospedale, e sono quasi svenuta.”

Durante questo periodo difficile, Nina ha sottolineato di aver trovato conforto principalmente tra i professionisti della salute. “Mi sono stati vicini medici e infermieri, non mi hanno fatto sentire sola,” ha dichiarato. Questo ha evidenziato la sua percezione di essere stata abbandonata da persone care in passato: “Mi hanno abbandonata tutti, è da cinque anni che non ho più gli affetti primari, i genitori, le sorelle, la famiglia.”

Nina Moric ha affrontato la sua sfida con forza d’animo, abbracciando la solitudine e sostenendo che la follia è stata la sua “medicina più bella,” insegnandole a non dare nulla per scontato.

Il rapporto con il figlio Carlos

Un punto chiave della sua intervista è stato il ritrovato legame con il figlio Carlos Corona. Nonostante il padre, Fabrizio Corona, avesse lasciato intendere disagi psicologici per il ragazzo, Nina ha tranquillizzato tutti affermando che Carlos sta bene. “Non c’è nulla di grave che non si possa risolvere. È solo un ragazzo sensibile e, come molti ragazzi della sua età, ha avuto un crollo, ma nulla di così grave.”

Il rapporto tra madre e figlio sembra essere migliorato, con Nina Moric condividendo un momento emozionante: “Recentemente mi ha fatto una sorpresa, è venuto a trovarmi da solo, di sua spontanea volontà. Era sparito dallo scorso agosto.” Questo gesto spontaneo del figlio ha toccato profondamente la modella, sottolineando il dolore nel essere fraintesa riguardo al suo rapporto con Carlos. “Mi fa male che le persone pensino che io lo abbia abbandonato. Non farei mai niente del genere a mio figlio. Giudicare una madre è sempre sbagliato, nessuna donna lo merita. Le madri nelle difficoltà dovrebbero essere aiutate.”

In conclusione, la storia di Nina Moric è un esempio di resilienza e forza interiore. La modella, affrontando la malattia e le difficoltà personali, ha trovato supporto nei momenti più inaspettati, dimostrando che la famiglia, anche se cambiata nel corso degli anni, può essere un baluardo di amore e sostegno.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli