martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipNon sono una signora, futuro deciso per lo show: la notizia che...

Non sono una signora, futuro deciso per lo show: la notizia che spezza il cuore del pubblico!

Non Sono Una Signora, il popolare drag show estivo trasmesso da Rai 2, non vedrà una seconda stagione. Come riporta TvBlog, anche se questa notizia non arriva come una sorpresa, è comunque triste per i suoi fan. Secondo Alberto Dandolo di Oggi, il format del programma sarebbe incompatibile con la nuova linea editoriale di viale Mazzini.

Non sono una signora 2 a rischio: nubi sullo show di Rai2

Alba Parietti, conduttrice della prima stagione di Non sono una signora, sembra avere ancora posto nel futuro di Rai 2, ma c’è poco spazio per il format che ha tenuto incollati 804.000 telespettatori e raggiunto il 6.69 di share.

Il programma è un adattamento italiano del format olandese chiamato Make Up Your Mind. Il pubblico ha atteso a lungo che il programma andasse in onda, poiché il suo debutto era stato continuamente rimandato. Infine, la trasmissione ha trovato il momento giusto in piena estate su Rai2 e i dati d’ascolto, in termini di share e auditel, sono andati ben oltre le più rosee aspettative.

Il successo del format condotto da Alba Parietti

Il programma, condotto da Alba Parietti, chiedeva alle persone di indovinare l’identità di drag queen famose che celavano dietro di sé personaggi noti. Il team di investigatori era composto da Filippo Magnini, Mara Maionchi, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, mentre nella giuria, composta dalle drag Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Marushka Starr, è apparsa la leggendaria Amanda Lear nella puntata finale, che ha regalato maggiore vivacità alla trasmissione.

Il programma ha ospitato molte famose star che si sono messe in gioco e si sono nascoste dietro le spettacolari drag queen. Tra i Vip che vi hanno preso parte vi sono Rocco Siffredi, Roberta Capua, Guglielmo Scilla, Francesco Oppini, Patrizio Rispo, Costantino Vitagliano, Lorenzo Amoruso, Francesco Facchinetti, Sergio Muniz, Stefania Orlando, Paolo Ciavarro, Filippo Nardi, Fabio Fulco, Gianpaolo Gambi, Andreas Muller, Andrea Lo Cicero, Enzo Paolo Turchi, Simone Montedoro, Luca Capuano, e Gigi & Ross. Questi ultimi sono stati i vincitori della prima edizione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli