venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipNon sono una signora, i vincitori della prima edizione sono proprio loro:...

Non sono una signora, i vincitori della prima edizione sono proprio loro: fan entusiasti!

Un’esplosione di adrenalina e magia ha travolto il palco di Non sono una signora, nella finalissima andata in onda ieri sera. E così, come riporta Fanpage, Gigi e Ross hanno conquistato il titolo di vincitori, celati dietro le luminose maschere di The Nancies.

Non sono una signora: Gigi e Ross vincono la prima edizione

Nella finale di Non sono una signora è stato decretato il trionfo di Gigi e Ross, mentre Alba Parietti guidava lo show dedicato alle espressioni artistiche delle Drag Queen. Protagoniste non solo le concorrenti che hanno solcato il palco, ma anche una giuria d’eccezione: Sabrina Salerno, Filippo Magnini, Cristina D’Avena e la leggendaria Amanda Lear, in sostituzione, solo in occasione della finale, di Mara Maionchi.

Una giuria d’eccellenza, composta dalle Drag professioniste Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr, ha avuto il compito di giudicare le performances delle concorrenti. E, alla fine, è stata coronata la regalità di The Nancies, che hanno trionfato nella prima edizione del programma.

Trionfo The Nancies all’ultima sfida contro She Funk

Ma chi si celava dietro le scintillanti maschere di The Nancies? Nient’altro che le identità di Gigi e Ross, i talentuosi comici napoletani. Questo duo aveva già calcato il palco di un programma simile, Il Cantante Mascherato, nel 2021, ma quella volta non avevano raggiunto la vetta. I due hanno affrontato l’ultima sfida contro She Funk, la Dea della scena che nascondeva il ballerino ex Amici Andreas Muller.

Una serata indimenticabile, un trionfo di talento e creatività che ha acceso una fiamma di speranza e celebrazione nella sala televisiva. Gigi e Ross, con il loro carisma, la loro abilità nel trasformarsi e il loro straordinario senso dell’umorismo, hanno rubato i cuori del pubblico e hanno meritato il titolo di regine del palco. Non Sono Una Signora ha scritto una pagina indimenticabile nella storia delle Drag Queen, regalandoci uno spettacolo travolgente e pieno di colore. Le maschere di The Nancies si sono rivelate il simbolo di un’arte che non conosce confini e che sa affascinare e coinvolgere con la sua bellezza e il suo messaggio di accettazione e libertà.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli