venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipNunzia De Girolamo svenuta in diretta tv: cos'è successo, tutta la verità!

Nunzia De Girolamo svenuta in diretta tv: cos’è successo, tutta la verità!

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, Nunzia De Girolamo ha parlato del malore che l’ha colta poco prima della diretta di La vita in diretta estate. La conduttrice, come riporta Fanpage, ha spiegato in particolare le cause del suo improvviso svenimento.

Nunzia De Girolamo, perché ha avuto un malore in tv: il racconto

Nunzia De Girolamo è intervenuta per rassicurare il pubblico, dopo il malore in tv alla conduzione de La vita in diretta estate. La conduttrice ha affermato di aver avuto una piccola indigestione, causata dall’eccesso di cibo consumato prima dello show. In particolare, avrebbe “pasticciato” un po’ con il cibo e, poiché la sua soglia del dolore è a suo dire piuttosto bassa, ha avuto una piccola indigestione che le ha provocato uno svenimento.

La De Girolamo si attribuisce la colpa, sostenendo che tende a mangiare male, mischiando tutto, dalla pizza ai dolci, ai gelati.

I retroscena del mancamento e l’aiuto del team di produzione

Nunzia De Girolamo ha anche raccontato che, poco prima della diretta televisiva, dietro le quinte si stava festeggiando il compleanno di un autore del programma e su un tavolo erano state apparecchiate diverse pietanze, tra cui pizzette, salatini e dolcetti. Probabilmente l’eccesso di cibo, combinato con il caldo e l’aria condizionata, ha causato il momentaneo malessere della conduttrice, che è stata prontamente assistita dal team di produzione.

La conduttrice si è detta fortunata ad essere circondata da persone gentili e sollecite, oltre che da bravi professionisti. Sia Semprini che il regista Salvatore Perfetto le hanno infatti suggerito di usare due poltroncine in studio, in attesa di riprendersi dal mancamento. Nonostante il malore, Nunzia De Girolamo ha voluto comunque prendere parte alla puntata e, con l’aiuto dei colleghi, è riuscita a riprendersi. La conduttrice ha fatto sapere che ora sta bene e che il suo svenimento non ha avuto conseguenze negative sulla sua salute.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli