lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipOne Direction, reunion a "The Late Late Show with James Corden"? Il...

One Direction, reunion a “The Late Late Show with James Corden”? Il programma rompe il silenzio, l’annuncio

Lo staff di The Late Late Show with James Corden ha risposto alle indiscrezioni su una possibile reunion dei One Direction proprio all’interno del programma.

Corden dirà addio al talk show della CBS il 27 aprile, dopo un periodo di otto anni come presentatore. E, in vista dello spettacolo finale, stanno emergendo i dettagli degli ospiti in primo piano che appariranno per salutarlo.

Tra questi si è parlato anche di una possibile, attesissima reunion dei One Direction, ma ci ha pensato lo staff del programma, su Twitter, a rivelare come stanno davvero le cose.

One Direction verso la reunion? L’indiscrezione

Tutto pronto, o quasi, per l’attesissima ultima puntata di The Late Late Show with James Corden, che andrà in onda il 27 aprile e che vedrà l’addio dello storico conduttore del talk.

Finora sono state confermate celebrità come Tom Cruise, Ben Affleck, Mila Kunis, Seth Meyers, Kate Hudson, Bryan Cranston, Billy Porter e Sharon Stone, che si uniranno a Corden nelle ultime settimane dello show.

Ma tra i tanti nomi circolanti sul web, si è vociferato anche di una possibile reunion dei One Direction. I cinque giovani cantanti, che hanno segnato un’intera generazione, non si sono più ricongiunti dopo lo scioglimento e il gran finale dello show poteva essere un’ottima occasione.

Le indiscrezioni hanno iniziato a rincorrersi dopo che alcuni entusiasti fan della band hanno notato assenze somiglianti nei programmi dei loro tour individuali.

Voci secondo cui la band avrebbe fatto un’apparizione a sorpresa nell’episodio finale di Corden, considerate le pause dai rispettivi impegni.

James Corden rompe il silenzio: la verità sulla possibile reunion

James Corden ha espresso il suo apprezzamento per i cantanti di Drag Me Down in passato. Oltre a questo, i One Direction sono apparsi nello show in tre occasioni, a partire dal 2015 come parte del segmento “Carpool Karaoke”, vincitore di un Emmy.

Tuttavia, nella giornata di ieri, l’account Twitter ufficiale del programma ha smentito le voci sull’apparizione della band.

“Nessuno ama i ragazzi più di noi… ma questa storia non è vera“, si legge nel messaggio, che smentisce la notizia. E aggiunge: “Ciò che è vero è che abbiamo in programma un finale di due ore assolutamente brillanti per celebrare gli otto anni di #LateLateShow alle 22:00 del 27 aprile“.

Il gran finale dello show, dunque, si avvicina, ma non avrà gli One Direction come guest stars.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli