lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipPaola Turci e Francesca Pascale: lite furibonda a Tokyo

Paola Turci e Francesca Pascale: lite furibonda a Tokyo

Francesca Pascale e Paola Turci sono state protagoniste di una lite a Tokyo che non è passata inosservata.

Le due donne, che si sono sposate nel luglio 2022, si trovavano in Giappone per un impegno professionale della cantante. Nonostante le due siano molto riservate, alcune informazioni sulla loro relazione sono state trapelate. Il settimanale Oggi ha raccontato che le due donne hanno avuto una discussione molto accesa a Tokyo, causata dalla gelosia.

Persone vicine alla coppia hanno però assicurato che si sia trattato solo di una lite passeggera e che le neo spose sono ancora molto innamorate. Pare, quindi, che la lite non sia stata qualcosa di serio ma un mero dissidio causato dalla gelosia. Ma di chi?

Paola Turci e Francesca Pascale: la loro love story

La storia tra Paola Turci e Francesca Pascale è iniziata poco dopo il loro incontro, nel 2021 a un concerto della cantante. La cantante ha raccontato che è stata colpita dalla Pascale dopo aver letto un’intervista che le aveva fatto Francesca Fagnani. Poco dopo le due donne si sono incontrate e il resto è storia.

La loro relazione è sempre stata molto discreta, lontana dai riflettori, ad eccezione della notizia del loro matrimonio che ha richiamato l’attenzione delle riviste di gossip. Tuttavia, non hanno mai rilasciato dichiarazioni in pubblico nonostante la loro storia d’amore sia molto seguita dai media e dai fan.

La lite a Tokyo ha fatto molto discutere e ha sorpreso i fan, ma sembra che le due donne siano riuscite a risolvere il loro problema.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli