sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipPaolo Masella, gaffe al Grande Fratello: pubblico in rivolta per l'uscita infelice!

Paolo Masella, gaffe al Grande Fratello: pubblico in rivolta per l’uscita infelice!

Nel corso delle ultime ore, Paolo Masella si è ritrovato al centro di una polemica sui social che ha messo a dura prova la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 2023. Oltre ad una gaffe sulla città di Napoli e sul suo patrimonio culturale e artistico, il concorrente è incappato anche in un’uscita piuttosto infelice nei confronti di Alex Schwazer.

Paolo Masella e il pensiero su Napoli: il giudizio scatena polemiche

Paolo Masella nella polemica al Grande Fratello. Come riporta Fanpage, il concorrente ha espresso giudizi negativi nei confronti di Napoli, che per i suoi gusti non rientra nemmeno tra le sue 5 città preferite perché, a suo dire, avrebbe poca storia culturale e artistica. Dichiarazioni che hanno provocato l’indignazione di molti telespettatori.

Il tentativo di Massimiliano Varrese di fargli cambiare idea è stato inutile: Masella è rimasto fermo nelle sue convinzioni, sostenendo che in Italia ci sono altre città che trasmettono più cultura rispetto a quella partenopea.

L’infelice uscita su Alex Schwazer in giardino e l’indignazione del web

Ma la gaffe di Paolo Masella non si ferma qui. Il concorrente, infatti, ha anche fatto una battuta infelice riguardo ad Alex Schwazer e il doping. Mentre guardava il marciatore allenarsi sul tapis roulant, il giovane macellaio romano ha chiesto se oggi ricominciava a drogarsi. Una frase che ha scatenato la reazione indignata dei telespettatori, costretti a sopportare il linguaggio poco appropriato e l’atteggiamento poco rispettoso del concorrente.

Solo dopo essersi reso conto della sua battuta, Masella ha tentato di rimediare alla situazione, dicendo di voler intendere che Alex Schwazer stava prendendo degli integratori. Ad ogni modo, le sue dichiarazioni sono state giudicate poco rispettose e poco attente alla sensibilità dei telespettatori e degli appassionati dello sport in generale, oscurando il percorso fin qui fatto nella Casa del Grande Fratello 2023.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli