sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipParis Hilton dice addio al suo adorato chihuahua: "Era una famiglia per...

Paris Hilton dice addio al suo adorato chihuahua: “Era una famiglia per me”

Il cane di Paris Hilton è morto a 23 anni. La star, 42 anni, piange la perdita del suo chihuahua di nome Harajuku Bitch: “Era più di un semplice animale domestico, era una famiglia“.

Paris Hilton, addio a Harajuku Bitch, il chihuahua della star

Come riporta il Daily Mail, Paris Hilton ha dovuto dire addio al suo adorato cagnolino, morto all’età di 23 anni.

La cantante è in lutto per la perdita del suo chihuahua di nome Harajuku Bitch. “Oggi, il mio cuore si spezza mentre dico addio al mio prezioso chihuahua, Harajuku Bitch“, ha scritto in un post condiviso sul proprio profilo Instagram.

Ha poi aggiunto: “Per 23 anni incredibili, ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bella e iconica, circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno pacifico“.

La modella e cantante è piuttosto nota per avere diversi cani di piccola taglia, con nomi come Peter Pan e Tinkerbell. Si ritiene, inoltre, che ne abbia posseduti fino a 10 in un certo momento della sua vita.

La Hilton, inoltre, ha reso famoso il termine “cane da borsetta” negli anni ’90 perché era solita portare i suoi cagnolini nelle sue borse Hermes Birkin.

Il messaggio d’addio: “Sarai per sempre il mio angioletto

Paris Hilton si è mostrata con il cuore spezzato, annunciando la scomparsa di Harajuku, un cane marrone e beige che è apparso spesso sulla sua pagina Instagram.

La cantante ha ammesso che il cane era “più di un semplice animale domestico; era una famiglia per me, un’amica leale che era sempre al mio fianco in ogni svolta che la vita mi portava“.

Ha poi espresso il suo amore per il suo indimenticabile amico a quattro zampe: “Sarai per sempre il mio angioletto, amato per sempre. Te ne sarai anche andato fisicamente, ma la tua impronta sulla mia vita non svanirà mai“.

L’artista aveva anche un altro cane, Diamond Baby, scomparso l’anno scorso e mai più ritrovato. I coyote sono soliti popolare la zona vicino alla sua villa di Los Angeles, e Diamond Baby potrebbe dunque essere diventato uno spuntino per i carnivori.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli