sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipParis Hilton collabora con Elon Musk per rilanciare X (ex Twitter)

Paris Hilton collabora con Elon Musk per rilanciare X (ex Twitter)

Paris Hilton, l’ereditiera multimilionaria e star dei social media, ha fatto un annuncio sorprendente tramite il suo profilo Twitter, confermando una collaborazione epocale con X/Twitter. Questa partnership rivoluzionaria vedrà Paris Hilton diventare una delle figure di spicco della piattaforma, impegnata a creare contenuti originali che faranno uso delle più recenti funzionalità offerte da X/Twitter.

Nel suo tweet entusiasta, Paris Hilton ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare oggi una partnership ufficiale con X, insieme esploreremo nuovi modi per connetterci con tutti voi attraverso video, video in diretta, live shopping e persino Spaces. E siamo appena all’inizio.”

Alcuni dettagli chiave dell’accordo sono già stati rivelati. L’azienda di Paris Hilton, 11.11, di cui è presidente e CEO, riceverà una parte dei ricavi generati dalla collaborazione, che saranno condivisi con X/Twitter. Inoltre, Paris Hilton dovrà sviluppare quattro programmi di contenuti video originali all’anno, tra cui spicca la funzionalità di live shopping. Questa innovativa caratteristica permetterà agli utenti di X/Twitter di guardare, chattare e fare acquisti direttamente sulla piattaforma durante gli show in diretta dell’ereditiera. Gli utenti avranno l’opportunità di sfogliare un catalogo di prodotti ed effettuare acquisti attraverso la navigazione browser nell’app del servizio.

X/Twitter, d’altra parte, si impegnerà a garantire la sponsorizzazione dei contenuti di Paris Hilton e la collaborazione la vedrà anche svolgere il ruolo di partner di lancio per i nuovi prodotti, servizi e funzionalità della piattaforma.

Paris Hilton e X: cosa prevede la collaborazione

Questa collaborazione segna una mossa strategica da parte della CEO di X/Twitter, Linda Yaccarino, per rilanciare la piattaforma dopo alcune sfide legate alla moderazione dei contenuti e alla perdita di inserzionisti. L’accordo con Paris Hilton fa parte della strategia di Yaccarino per attrarre un pubblico più ampio, vendere più spazi pubblicitari e facilitare gli accordi di sponsorizzazione.

In risposta all’annuncio, Linda Yaccarino ha twittato: “Benvenuta in famiglia Paris. Insieme creeremo un trampolino di lancio per nuove iniziative nel campo dei video e dei video in diretta, degli acquisti in tempo reale, di Spaces e molto altro ancora.”

Questa partnership promette di aprire nuove frontiere nell’ambito dei contenuti sociali e della connessione tra celebrità e fan, rappresentando una pietra miliare per X/Twitter e Paris Hilton. Gli appassionati dei social media possono aspettarsi di vedere una serie di contenuti innovativi e coinvolgenti prodotti dall’indiscussa regina dei social media.

Ma l’accordo va oltre la produzione di contenuti. Paris Hilton e X/Twitter stanno anche dando vita a un hashtag personalizzato che ha radici nella cultura pop degli anni 2000: “sliving”. Questa parola ibrida, derivata dalla combinazione di “slaying” (che significa “uccidere”, nel senso di essere incredibilmente cool o stiloso) e “living” (che significa “vivere”), dovrebbe diventare il nuovo slogan iconico di Hilton, alla pari del suo celebre “that’s hot” che ha dominato gli anni 2000.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli