venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipPatrizia Rossetti lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi: vuole tornare in...

Patrizia Rossetti lancia un appello a Pier Silvio Berlusconi: vuole tornare in tv!

Patrizia Rossetti ha tutta l’intenzione di ritornare in televisione e ha lanciato un implicito appello a Pier Silvio Berlusconi. Come riporta Biccy, il suo desiderio è quello di proporre all’Amministratore Delegato di Mediaset un nuovo programma televisivo: di cosa si tratta.

Patrizia Rossetti, nuovo progetto in mente: tornerà in tv?

Negli ultimi dieci anni, la carriera televisiva di Patrizia Rossetti è stata caratterizzata dalla partecipazione a Pechino Express, al Grande Fratello Vip e come opinionista in vari programmi su Rai e Mediaset. Tuttavia, con i recenti cambiamenti in Mediaset e alla nuova linea editoriale imposta da Pier Silvio Berlusconi, la conduttrice spera di fare il suo ritorno attraverso il portone principale.

In un’intervista al settimanale Mio, la conduttrice ha affermato con entusiasmo che ha sempre fatto una televisione educata, cortese e corretta. Per questo, secondo il suo giudizio, sarebbe adatta a Mediaset se la nuova linea dovesse essere quella. E avrebbe addirittura un nuovo progetto in mente.

I dettagli del progetto e il suo pensiero sul “trash”

Il nuovo progetto di Patrizia Rossetti prevede un format condotto da tre persone. Ci sarebbero lei stessa, Emanuela Folliero e un terzo individuo di cui preferisce non rivelare l’identità in questo momento. Il programma è stato concepito con l’obiettivo di abbattere le differenze. Consiste, in particolare, in un talk show intrigante con un finale sorprendente, sempre presentato in modo garbato. La conduttrice ritiene che il programma sia per lei una sfida per sperimentarsi in un nuovo ambito.

Nonostante le premesse, il programma dell’ex gieffina non sarà volgare né trash, in quanto lei considera trash la maleducazione e l’abitudine di urlare per sovrastare gli altri. Secondo lei, inoltre, l’importante è sempre comportarsi con garbo. Ha poi concluso la sua dichiarazione ricordando un episodio in cui Moana Pozzi era stata ospite nel suo programma, evidenziandone la classe, l’eleganza e l’educazione nonostante la mancanza di abiti.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli