venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipPaul Rudd al pub per tifare i Wrexham

Paul Rudd al pub per tifare i Wrexham

La star di Ant-Man, Paul Rudd, ha postato foto con i fan in vista della partita della National League contro il Boreham Wood sabato. Il comproprietario del club, il collega attore di Hollywood Ryan Reynolds, ha rivelato quanto fosse “terribilmente nervoso” prima dello scontro. Il match, infatti, potrebbe far guadagnare a Wrexham una promozione.

Paul Rudd

La star di Hollywood Paul Rudd si è unita ai fan del Wrexham prima della partita cruciale della National League sabato. L’attore di Ant-Man, 52 anni, infatti, è stato avvistato mentre beveva birra e cantava canzoni con i tifosi al pub Turf, vicino all’ippodromo della città, prima dello scontro del club con Boreham Wood.

La star di Deadpool Ryan Reynolds, che è comproprietario del club con il collega attore Rob McElhenney, ha rivelato quanto fosse “terribilmente nervoso” quando è arrivato per vedere la partita di Wrexham. Incontro fondamentale per assicurarsi tre punti e una promozione dalla National League.

Le reazioni dei tifosi

la star di Ant-Man si è lasciato fotografare felicemente con i fan. Molti sostenitori della squadra che lo hanno descritto come molto cordiale e alla mano.

Uno di questi, Paul Novelli, ha viaggiato dallo stato americano del Kentucky per il suo quarto viaggio a Wrexham, ed è riuscito a fare un selfie con Rudd e un altro fan, Sandy, dal Canada. In seguito ha raccontato: “Appena gli ho detto ciao, puoi fare una foto, mi risposto di sì… Gli ho chiesto se si stava divertendo e ha risposto ‘è fantastico’”. Novelli è anche il gestore di un podcast chiamato Up The Town dedicato a Wrexham. Proprio durante la registrazione di questo, ha descritto l’evento, raccontando come Rudd, seduto accanto al proprietario del pub, Wayne Jones, si sia unito a canti tra cui Super Paul Mullin e Allez Allez Allez.

Fan entusiasti

I fan entusiasti hanno condiviso i loro selfie sui social media, con un post “grazie per la foto Paul Rudd #OnlyinWrexham”.

Su i social si trovano, infatti, numerosi post, come quello di un ragazzo che ironizzando ha scritto “Giornata normale a Wrexham” insieme a una foto di Rudd con in mano una birra.

Il podcast RobRyanRed Wrexham AFC ha twittato filmati di Rudd che saluta i tifosi, indossando occhiali da sole e un cappellino da baseball. Un altro fan, invece, ha pubblicato su Instagram: “Ant-Man incontra Deadpool” con un’immagine che mostra un Rudd sorridente mentre tiene in alto una pinta. Un altro fan ha commentato “si è intrattenuto con molte persone e ha scattato foto è stato molto gentile.

La vittoria garantirebbe la promozione in League Two per il club gallese, che ha attirato l’attenzione di tutto il mondo da quando è stato acquisito dalle star di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli