venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipPechino Express, ecco le coppie della nuova edizione: c'è anche Antonella Fiordelisi!

Pechino Express, ecco le coppie della nuova edizione: c’è anche Antonella Fiordelisi!

Sono stati finalmente svelati i concorrenti della tanto attesa edizione 2023-2024 di Pechino Express, il programma televisivo che mette alla prova le capacità dei concorrenti in una gara adrenalinica attraverso paesi lontani e affascinanti. Come riporta Adnkronos, saranno 8 le coppie che si sfideranno lungo la “Rotta del Dragone”, un percorso affascinante che attraversa il Vietnam del nord, il Laos e lo Sri Lanka.

Pechino Express 2023-24: le coppie protagoniste

La prima coppia che andrà in gara a Pechino Express 2023-2024 è formata da Fabio ed Eleonora Caressa. Lui è tra i telecronisti più amati e seguiti dal pubblico italiano e da oltre 20 anni ha raccontato i grandi eventi calcistici. Eleonora, detta affettuosamente “Leo”, è una giovane studentessa di 19 anni. Frequenta il primo anno della Facoltà di scienze umanistiche per la comunicazione all’Università Statale di Milano.

La seconda coppia è composta dai fratelli Damiano e Massimiliano Carrara, due pasticceri originari di Lucca. Attualmente sono attivi a Los Angeles, dove gestiscono due rinomate pasticcerie. La terza coppia che si lancerà in questa competizione è formata da Artem e Antonio Orefice. Questi due attori si sono conosciuti sul set della serie televisiva “Mare Fuori”. A sfidare la competizione anche il comico e attore Paolo Cevoli insieme alla sua moglie Elisabetta Garuffi, stilista riminese.

I protagonisti della nuova edizione: c’è Antonella Fiordelisi

Un’altra coppia, la quinta, che si prepara a vivere questa emozionante avventura è composta dall’attrice Nancy Brilli e dal collega Pierluigi Iorio. Questi due amici di lunga data si sono conosciuti grazie a uno spettacolo teatrale e hanno deciso di mettere alla prova la loro complicità in questa gara. La sesta coppia è un vero mix di leggende dello sport italiano: Kristian Ghedina, uno dei più grandi discesisti italiani con numerosissime vittorie in Coppa del Mondo di Sci, e Francesca Piccinini, una delle pallavoliste italiane più celebri e amate.

La settima coppia è formata da Maddalena Corvaglia e dalla collega Barbara Petrillo. Infine, l’ottava e ultima coppia è composta da Estefania Bernal, Miss Universe Argentina ed in Italia volto noto di “Scherzi a Parte” e de “L’Isola dei Famosi”, e Antonella Fiordelisi, modella e schermitrice di successo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Sono questi i protagonisti di Pechino Express 2023-2024, le 8 coppie pronte a cimentarsi in un’avventura agli estremi, pronte a fare squadra e a mettere alla prova le loro abilità. Con Costantino Della Gherardesca al timone e Fru dei The Jackal come inviato speciale, questa edizione promette emozioni forti, colpi di scena e tanti sorrisi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli