domenica, Aprile 14, 2024
HomeSpettacolo e GossipPiergiorgio Giacovazzo: il commento alla figlia di Fiorello che non va giù!

Piergiorgio Giacovazzo: il commento alla figlia di Fiorello che non va giù!

Piergiorgio Giacovazzo, noto volto del TG2 delle 13, è stato il protagonista di un momento imprevisto durante la chiusura del telegiornale di martedì 19 marzo. Mentre la trasmissione volgeva al termine, il microfono del giornalista era ancora acceso, facendogli credere di non essere più in onda e di poter parlare liberamente.

Tutto è accaduto mentre veniva trasmesso un servizio su Fiorello e sua figlia Angelica, che avevano emozionato il pubblico con un duetto durante la festa del papà all’interno del programma Viva Rai2. Dopo aver mostrato le toccanti immagini, Giacovazzo ha lasciato sfuggire un commento all’apparenza inaspettato, pensando di non essere più in diretta e di poter esprimere liberamente il suo pensiero senza essere ascoltato.

Cos’ha detto Piergiorgio Giacovazzo?

Il commento di Piergiorgio Giacovazzo riguarda principalmente la figlia di Fiorello e ha destato molta curiosità tra il pubblico. Prima che la sigla di chiusura interrompesse il suo discorso, Giacovazzo ha detto: «Che carini! Adesso questa c’avrà dodici tras…». La frase è stata interrotta bruscamente, lasciando gli spettatori con il dubbio su cosa intendesse esattamente il giornalista. È probabile che stesse facendo riferimento alla partecipazione televisiva di Angelica Fiorello, suggerendo che potesse aver avuto dodici trasmissioni.Tuttavia, senza il completamento del commento, rimane sollevata la questione su cosa volesse comunicare realmente Giacovazzo.

Chie è la figlia di Fiorello

Angelica Fiorello è nata nel 2006 come figlia di Rosario Fiorello, il noto comico, e sua moglie Susanna. Formano così una famiglia unita insieme alla sorella Olivia. Sebbene poco si sappia sulla seconda figlia della coppia, si sa che Angelica ha oggi 18 anni.

Il legame tra Angelica e suo padre Rosario è particolarmente forte. La giovane è stata spesso fotografata insieme ai genitori, partecipando a momenti di svago e giochi con loro. Ha anche avuto la possibilità di apparire in pubblico in televisione e in spettacoli insieme a suo padre. Fin da quando era piccola, Angelica ha mostrato interesse per i divertenti sketch del famoso comico. Infatti quest’ultimo spesso scherzava sul tema dell’invecchiamento e sulla crescita delle sue figlie.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli