venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipPino Insegno zittisce le polemiche: dopo la bufera, arriva la replica del...

Pino Insegno zittisce le polemiche: dopo la bufera, arriva la replica del conduttore!

Pino Insegno, noto attore e conduttore televisivo, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo alle recenti polemiche che hanno circondato il suo nome. Durante una conferenza stampa di presentazione della programmazione autunnale di intrattenimento day time della Rai, Insegno ha scherzosamente affrontato le critiche che ha ricevuto riguardo al suo nuovo ruolo di conduttore di due importanti programmi televisivi.

Pino Insegno rompe il silenzio sul caso Ainett Stephens

Con una vena ironica, Pino Insegno ha risposto alle voci che circolavano su di lui, come riferito da Repubblica. Il conduttore ha ammesso che sono otto mesi che non parla ma legge cose su di lui. E, sulle polemiche legate alla showgirl Ainett Stephens e alla scelta di non confermarla nel ruolo di ‘Gatta Nera’ a Il Mercante in Fiera, il conduttore ha precisato di non aver mai parlato dell’età o dei colori della pelle di nessuno, ribadendo di non aver mai detto nulla in merito.

Il ritorno alla conduzione in Rai

Pino Insegno ha poi parlato del suo nuovo ruolo nella conduzione dei programmi televisivi, non solo Il Mercante in Fiera, ma anche l’Eredità, dove prenderà il posto di Flavio Insinna. Dopo aver condotto per anni il popolare game show “Reazione a catena”, ha affermato di aver imparato a fare passi indietro e a valorizzare i concorrenti. Ha spiegato che nelle sue nuove conduzioni cercherà di alternare il suo essere attore, doppiatore e il suo carattere scherzoso, affrontando il tutto con leggerezza. Ha anche sottolineato l’importanza di valorizzare i concorrenti, poiché sono loro che rendono il programma vincente.

Nonostante la sua lunga e consolidata carriera nel mondo dello spettacolo, il conduttore ha dichiarato che ogni nuovo debutto è comunque una bellissima novità. Ha espresso la sua voglia di continuare a provare emozioni e trasmetterle al pubblico, sottolineando che quando smetterà di provare questa gioia, vorrà dire che non è più in grado di fare ciò che ama. Pertanto, affronta questo nuovo capitolo della sua carriera con la voglia di confrontarsi con se stesso e di continuare a sorprendere il pubblico con la sua passione e professionalità.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli