lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipPomeriggio Cinque, fatto fuori il regista di Myrta Merlino: caos e immediata...

Pomeriggio Cinque, fatto fuori il regista di Myrta Merlino: caos e immediata sostituzione!

Il nuovo Pomeriggio 5 di Myrta Merlino ha subito un cambiamento repentino nel ruolo del regista. Dopo solamente un giorno di trasmissione, come riporta Adnkronos, la conduttrice si è trovata a dover affrontare una sostituzione nell’ambito della regia.

Pomeriggio Cinque, rivoluzione in regia: cos’è successo

La notizia è stata diffusa in anteprima dal sito specializzato di Davide Maggio e successivamente è stata confermata da fonti interne a Mediaset all’Adnkronos. Inizialmente, Myrta Merlino aveva scelto di lavorare con Ermanno Corbella, regista che aveva già collaborato con lei durante la sua esperienza a La7.

Tuttavia, il suo stile di regia non ha soddisfatto gli alti dirigenti di Mediaset, che hanno deciso di procedere con un cambio immediato. Corbella ha diretto solamente la prima puntata del programma e non ha più preso parte alle successive produzioni.

Il nuovo regista e il debutto di Myrta Merlino nel programma

Al posto di Corbella, è stato chiamato Franco Bianca, un regista con un ricco curriculum all’interno del panorama televisivo Mediaset. Bianca ha accumulato esperienza nella regia di diversi programmi di successo, tra cui ‘Il gioco del 9’ e ‘Stasera Italia’. La scelta di affidare a lui il ruolo di regista di Pomeriggio 5 è stata dettata dalla sua competenza e dalla sua conoscenza approfondita del linguaggio televisivo.

L’avventura di Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio 5 è iniziata con un sentito ringraziamento a Barbara D’Urso, che ha guidato la trasmissione con grande successo per ben 15 anni. La conduttrice ha voluto dedicare delle parole di apprezzamento alla collega, riconoscendo il suo impegno e la sua abilità nel portare avanti il programma. Questo gesto di riconoscenza ha dimostrato il rispetto e l’ammirazione della Merlino nei confronti della conduttrice che l’ha preceduta. Sarà ora interessante osservare come la conduzione e il nuovo team dietro le quinte lavoreranno per portare avanti il successo di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino al timone.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli