domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipPrincipe William risponde ai fan infuriati. Ecco cosa sta succedendo

Principe William risponde ai fan infuriati. Ecco cosa sta succedendo

Il principe William è stato criticato per non essere stato presente a sostenere le Lioness nella finale della Coppa del Mondo contro la Spagna.

I fan in Inghilterra hanno criticato il principe William dopo aver pubblicato un videomessaggio. Il principe si dichiara “dispiaciuto” per non essere andato in Australia per sostenere le Leonesse mentre affrontano la Spagna nella finale della Coppa del Mondo femminile FIFA.

Il principe William ha inviato il suo “in bocca al lupo” e si è scusato con la squadra femminile in un videomessaggio sabato sera.

Ma i fan sostengono che l’atteggiamento dell’erede al trono della famiglia reale inglese mostra l’“atteggiamento reale” della monarchia nei confronti delle donne nello sport.

Principe William: il messaggio alla squadra delle Lioness

“Leonesse, voglio mandarvi un enorme in bocca al lupo per domani, ci dispiace non poter essere presenti di persona ma siamo così orgogliosi di tutto ciò che avete ottenuto e dei milioni che avete ispirato qui e nei dintorni il mondo”, ha detto William nel video che lo mostra seduto accanto a sua figlia Charlotte.

“Quindi andate là fuori domani e divertitevi davvero” continua il messaggio.

La principessa Charlotte, che ha un pallone da calcio in equilibrio sulle ginocchia, ha aggiunto: “Buona fortuna Leonesse”.

Coinvolgere la piccola Charlotte sarà stato un modo per intenerire i fan? E, se così fosse, sarà riuscito nel suo tentativo?

L’affronto del principe William è stato accolto con aspre critiche sui social media da tifosi di calcio, leader dell’opposizione e celebrità.

Alcuni resoconti dei media nel Regno Unito affermano che William era preoccupato per il consumo di carbonio durante il volo di 19 ore necessario per raggiungere Sydney.

Secondo quanto riferito, il viaggio potrebbe anche portare a complicazioni diplomatiche. Infatti, re Carlo, monarca australiano, non ha effettuato una visita di stato in Australia e il viaggio di William potrebbe portare a problemi politici e di sicurezza.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli