sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipPrincipe William, "l'influenza della principessa Diana su di lui è chiara": la...

Principe William, “l’influenza della principessa Diana su di lui è chiara”: la rivelazione

Kate Middleton ha “dato al principe William tutto ciò che non aveva da bambino, ma l’influenza della principessa Diana su di lui è chiara“, afferma l’esperto reale.

Come riporta il Daily Mail, la principessa avrebbe fatto in modo di colmare quel vuoto del principe di Galles, nonostante l’assenza della madre.

Il principe William: l’influenza di Diana e il rapporto con Kate

L’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond ha affermato che la relazione del Principe William con Kate è “fondata sull’amicizia, la passione e il rispetto reciproco“.

Parlando con la rivista Ok!, l’esperto ha affermato che il principe ha trovato una seconda famiglia in Michael e Carole Middleton, genitori di Kate, che lo trattano come uno di loro.

Jennie ha affermato: “William può rilassarsi con loro, fidarsi di loro ed essere se stesso in un modo che può fare solo con pochissimi altri“.

Dal matrimonio di Kate Middleton e del principe William nel 2011, Carole e Michael sono stati accolti nella famiglia reale. E sono stati tra gli ospiti invitati all’incoronazione di re Carlo e della regina Camilla il mese scorso.

Inoltre, l’esperto ha continuato sottolineando come le donne nella vita di William abbiano “contribuito a renderlo l’uomo che è“.

L’esperto ha spiegato: “L’influenza di sua madre è ancora molto evidente nel modo rilassato e informale con cui interagisce con le persone e nella sua determinazione ad aiutare le persone meno abbienti di lui, in particolare i senzatetto“.

William, le donne della sua vita: da Kate alla nonna

All’inizio di questo mese, il principe William ha annunciato la sua nuova iniziativa quinquennale chiamata Homewards, che mira ad aiutare i senzatetto nel Regno Unito.

Il futuro re si è sempre più avvicinato alla causa, causa che aveva a cuore anche la madre Diana.

Inoltre, Jennie ha aggiunto che William conosce sua moglie Kate da 20 anni. Il principe ha “un profondo amore e rispetto” per Kate ed è “orgoglioso” di come sta fiorendo nel suo nuovo ruolo di Principessa del Galles.

Continuando la sua discussione sulle donne più importanti nella vita di William, Jennie ha anche notato come il reale fosse particolarmente vicino alla sua defunta nonna, la regina.

Dopo la sua morte all’età di 96 anni lo scorso settembre, il principe ha rilasciato una dichiarazione emotiva. In particolare, ha sottolineato come l’ex monarca fosse al suo fianco durante i suoi “momenti più felici” e i “giorni più tristi della sua vita“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli