domenica, Maggio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipPrincipe William non perdona il principe Andrea: è lite a corte con...

Principe William non perdona il principe Andrea: è lite a corte con Re Carlo

Sembra che la famiglia reale abbia un nuovo problema a corte, e si tratta del rapporto tra il principe William e lo zio, il principe Andrea.

Secondo quanto riferito, re Carlo ha chiesto che il suo figlio maggiore ed erede, così come il resto della famiglia reale, di accogliere il principe Andrew a braccia aperte.

Il Duca di York è stato recentemente descritto in un feroce documento della A&E intitolato “I segreti del principe Andrea”. Il documento racconta le sue scappatelle con il pedofilo Jeffrey Epstein, ormai morto.

Una fonte ha recentemente rivelato come il monarca abbia “prevalso” su William. Avrebbe, infatti, costretto la famiglia a non escludere più Andrew durante la vacanza al castello di Balmoral.

Principe William costretto ad andare in vacanza con lo zio Andrea

Il duca di Cambridge è stato visto accompagnare suo zio in chiesa in Scozia lo scorso fine settimana, un atto richiesto dal re, secondo un insider.

Un testimone oculare, invece, ha affermato che l’apparizione di Andrea accanto al principe William e sua moglie Kate Middleton. Pur sapendo che sarebbero stati tutti fotografati, questa è stata vista come un grande impulso nel campo di York verso la riabilitazione del Duca.

Questa dichiarazione pubblica di sostegno da parte di William e Kate è più di quanto il principe Andrea avrebbe potuto desiderare.

Tuttavia, nonostante il Principe di Galles sia stato visto in giro con Andrew in occasione di eventi come l’incoronazione di Carlo lo scorso maggio, non ha assolutamente alcun desiderio di essere visto con il Duca in pubblico.

C’è anche un ex membro del clan Windsor che è stato chiamato come “intermediario” per aiutare a riportare Andrew nell’ovile reale. Stiamo parlando della sua ex moglie Sarah Ferguson. Anche nota come Fergie, ha soggiornato al Castello di Balmoral in Scozia insieme alla famiglia. Questo per aiutare il suo ex a ritornare nelle grazie della famiglia.

Pare, infatti, che sia stata vista parlare con il re e il principe William in diverse occasioni.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli