sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipRaffaella Zardo torna in tv e confessa: cos'é successo con Emilio Fede?...

Raffaella Zardo torna in tv e confessa: cos’é successo con Emilio Fede? E con Raoul Bova?

Raffaella Zardo, dopo un lungo periodo di assenza dalla televisione che ha visto trascorrere dodici anni lontana dalle telecamere, fa il suo ritorno sul piccolo schermo. L’ex meteorina di Emilio Fede e storica conduttrice di Sipario, celebre rubrica del TG4, si apre e si confessa nella trasmissione “Storie di donne al bivio” condotta da Monica Setta. Nell’episodio in programma per giovedì 18 aprile su Rai 2, l’affascinante amica di personaggi come Flavio Briatore e Gianluca Vacchi si lascia andare in una conversazione sincera riguardo ai suoi amori, alla sua carriera televisiva passata e alle delusioni che ha affrontato lungo il cammino.

Raffaella Zardo parla della gelosia di Emilio Fede

Raffaella Zardo ha rivelato a Monica Setta di non aver mai desiderato il matrimonio né i figli nonostante abbia avuto diversi amori. Ha confessato che la sua storia più intensa di passione sessuale è stata con Manuel Casella, che aveva già avuto una relazione con Amanda Lear. Secondo lei, quei mesi passati insieme sono stati quasi interamente trascorsi a letto.

Inoltre, Emilio Fede, all’epoca direttore di Rete 4, era molto geloso della Zardo e di Manuel. Dopo aver appreso della relazione tra i due, Fede l’aveva licenziata immediatamente e cancellato la sua rubrica dopo il Tg. Tuttavia, la Zardo non considerava la televisione come una parte fondamentale della sua vita e si era rifugiata a Cortina. Fu il suo amico Flavio Briatore a convincerla a tornare a Sipario, poiché Fede teneva molto a lei.

Nonostante ci fossero voci su una presunta relazione tra la Zardo e Fede, lei ha smentito categoricamente tutto. Era totalmente presa da Manuel e quando si separarono, lui fu fotografato con Miriam Leone, causandole del dispiacere. La Zardo ha anche dichiarato di non avere mai avuto relazioni con uomini più anziani, eccetto Fabio Testi con cui è stata quando era molto giovane. Anche se lui aveva 50 anni, era comunque splendido.

Cos’è successo con Eros Ramazzotti e Raoul Bova?

Parlando di amori, va detto che tra i vari flirt che sono stati attribuiti a Raffaella Zardo, c’è sicuramente quello con Eros Ramazzotti. “Ci siamo conosciuti quando eravamo ancora giovani. Non aveva nemmeno incontrato Michelle Hunziker, ma non è successo nulla tra di noi. Poi, anni dopo, ci siamo ritrovati entrambi single e abbiamo colmato il divario di tempo che ci separava”.

“Inoltre, un altro grande uomo che ha avuto un ruolo importante nella mia vita è stato e sarà sempre Raoul Bova. Purtroppo, ci siamo solo incrociati per caso a una festa molti anni fa. Lui era già incredibilmente affascinante e dopo un bicchiere di prosecco, ci siamo scambiati un veloce bacio. Ma non è andato oltre. Gianluca Vacchi, che oggi considero un fratello – ha rivelato ancora – ha cercato di conquistarmi inviandomi mille rose rosse”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli