domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipRaiz dice addio alla moglie Daniela Shauly. Ecco le struggenti parole!

Raiz dice addio alla moglie Daniela Shauly. Ecco le struggenti parole!

Raiz ha voluto lasciare un ultimo pensiero alla sua amata moglie Daniela Shauly, che purtroppo ha perso la vita due giorni fa dopo una lunga battaglia contro un tumore al seno. L’amore tra i due era profondo e sincero, e Raiz ha voluto condividere il suo dolore e la sua tristezza con i suoi amici e fan attraverso un post sui social.

Sono stati gli Almamegretta, i compagni di gruppo di Raiz, a comunicare la triste notizia sulla loro pagina Facebook, esprimendo la loro solidarietà e vicinanza al cantante in questo momento così difficile. Nonostante il peso della perdita, Raiz ha voluto dedicare delle parole toccanti alla moglie, mostrando tutto l’amore e la gratitudine che provava per lei.

Raiz ha deciso però, di tornare sui social per condividere con il mondo la sua sofferenza e il suo pensiero per Daniela. Le sue parole sono state un tributo all’amore e alla complicità che hanno caratterizzato la loro lunga storia insieme. È un momento di profonda tristezza per Raiz e per tutti coloro che amavano la coppia, ma il cantautore ha dimostrato una grande forza d’animo e un immenso amore per la sua compagna, che resterà per sempre nel suo cuore.

Raiz dice addio alla moglie

“Una donna di grande valore, difficile da trovare. Il suo valore supera quello delle perle” (Proverbi, 31:10) è il verso che ha ispirato l’inizio di Fa ammore cu’mme (‘perla chiù d’’e perle’). Questi versi mi hanno portato a riflettere sulla straordinaria persona che ho avuto la fortuna di incontrare, anche se nel mezzo di una tragedia”. Gennaro Della Volpe, noto come Raiz, frontman degli Almamegretta e attore di Mare Fuori, ha recentemente condiviso il suo dolore per la perdita prematura della moglie Daniela Shauly, sconfitta da un tumore al seno. Raiz ha espresso la sua gratitudine per aver avuto l’onore di condividere tredici anni di vita con lei, descrivendola come “una lunga giornata di sole senza una nuvola”.

“Mi ha lasciato una figlia, e cercherò di crescere seguendo il suo esempio. Grazie Daniela, grazie per tutto. Ringrazio anche coloro che sono venuti a salutarla, il loro amore ha sicuramente superato le sette volte celesti per raggiungerla”.

La scomparsa di Daniela Shauly

È stato solo pochi giorni fa che, durante la trasmissione in chiaro dell’ultima puntata di Mare Fuori 4, Raiz ha voluto dedicare delle toccanti parole alla sua amata moglie. In un momento delicato come quello, il cantautore ha voluto esprimere il suo amore e la sua gratitudine per Daniela Shualy, madre della loro preziosa figlia Lea. Purtroppo, l’amata moglie è poi tragicamente scomparsa poco dopo quelle parole commoventi.

Daniela, di origini italo-israeliane, ha lasciato un segno indelebile nella vita di Raiz. È stata lei a convincerlo a convertirsi all’ebraismo, e insieme hanno vissuto dividendo il loro tempo tra Tel Aviv e Roma. Da anni, Daniela combatteva contro un tumore al seno, una battaglia coraggiosa e difficile che ha affrontato con forza e determinazione.

Nel 2022, Raiz ha raccontato di aver scritto la canzone “Make it work” come un segno di incoraggiamento per la sua compagna e per sé stesso, nella speranza di trovare la forza necessaria per fronteggiare la situazione difficile che stavano affrontando insieme. La musica è stata per loro un rifugio, un modo per esprimere i propri sentimenti e trovare conforto l’uno nell’altro. La loro storia d’amore e la forza che hanno dimostrato di fronte alle avversità resteranno per sempre nei cuori di coloro che li hanno conosciuti e amati.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli