Serie B1, la Re-Hash di Pagliare batte la Volley Pesaro con un netto 3-1

0
345

volley

Fin da subito la Re-Hash entra in scena con determinazione e non si lascia avvilire dalla posizione in classifica della sua avversaria. Lo spettacolo inizia infatti con un pubblico affascinato dalle prestazioni della squadra casalinga, mai vista così agguerrita come questa sera. Infatti il primo set è contraddistinto da una prestazione eccellente che porta rapidamente la squadra Pagliarana alla vittoria. Risultato finale 25-17.
L’emozione cresce ed anche la concentrazione della Re-Hash Volley Pagliare, che non abbassa la guardia nemmeno dopo le prime difficoltà. Decisamente un match combattuto anche questo, con una difesa ben schierata da parte di entrambe le compagini ed un attacco ben predisposto. Ma la Re-Hash anche questa volta non molla la presa e non si lascia intimorire dalle avversarie. Inseguendo il suo sogno con tutte le forze, la Re-Hash conclude il set 25-21.
Il terzo parziale è il nostro tallone d’achille ed eravamo pronti ad un peggioramento delle condizioni fisiche. Complici le energie fisiche messe in campo nei set precedenti, la Re-Hash inizia a palesare le sue difficoltà e Volley Pesaro non si lascia sfuggire l’occasione portandosi al 25° punto e lasciando la Re-Hash a 16.
Le squadre sono molto provate dai set precedenti e il quarto set enfatizza inevitabilmente i loro difetti. Nonostante le difficoltà, la Re Hash spiazza tutti vincendo con il punteggio di 25-22.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.