mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipReazione a Catena, colpo di scena nella serata di ieri dopo ben...

Reazione a Catena, colpo di scena nella serata di ieri dopo ben 27 puntate!

Colpo di scena nella puntata di ieri sera di Reazione a Catena. I super campioni Dai e Dai, ovvero Simone, Marco e Mario, sono stati eliminati dopo ben 27 puntate di successi e oltre 81mila euro di montepremi. I Tarallini, come riporta TvBlog, sono riusciti a battere il trio nel gioco dell’Intesa Vincente.

I Dai e Dai salutano Reazione a Catena dopo ben 27 puntate

Da 27 puntate, i Dai e Dai avevano conquistato la fama e il rispetto del pubblico di Reazione a Catena. Il loro nome è stato scelto in modo altamente significativo, visto che hanno lottato duramente per partecipare al game show, dimostrando un amore smisurato per il programma fin dalla sua prima edizione. Nel 2020 hanno tentato la loro fortuna come “Gli scogli piatti”, ma sono stati eliminati fin da subito.

Tuttavia, la regola del gioco ha dato loro l’opportunità di ritentare tre anni dopo. E così, Marco, Simone e Mario sono diventati i super campioni dell’edizione 2023 del quiz presentato da Marco Liorni. E hanno conquistato i cuori del pubblico con il loro entusiasmo contagioso. Non possiamo dimenticare il montepremi vinto durante questa straordinaria partecipazione: 81.411 euro, frutto della loro abilità nel rispondere alle Ultime Parole del gioco finale.

I momenti clou e l’ipotesi di un ritorno al Torneo dei Campioni

Tuttavia, i Dai e Dai non sono solamente ricordati per le loro vittorie. In particolare, rimarrà nella storia di Reazione a Catena l’episodio dell’Intesa Vincente di Ferragosto, quando Simone e Marco hanno utilizzato una definizione tanto insolita quanto originale per far indovinare a Mario la parola “borsetta”. Tuttavia, questa definizione è stata censurata poiché considerata inadatta al codice etico del programma.

Il pubblico ha salutato con un misto di tristezza e gratitudine i campioni più longevi di questa edizione di Reazione a Catena. Ma non disperiamo, perché il quiz di Raiuno continuerà per la prima volta anche in autunno, concludendosi il 31 dicembre. Inoltre, sono previsti due speciali in prima serata per settembre. Siamo sicuri che non mancherà lo spazio per un Torneo dei Campioni: i Dai e Dai hanno già prenotato il loro posto nel ritornare negli studi di Napoli.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli