sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipRiccardo Guarnieri pizzicato in dolce compagnia: l'ex Cavaliere fa impazzire il gossip!

Riccardo Guarnieri pizzicato in dolce compagnia: l’ex Cavaliere fa impazzire il gossip!

Riccardo Guarnieri ha fatto parlare di sé: come riporta Fanpage, recenti avvistamenti l’hanno visto passeggiare per le strade di Monopoli in compagnia di una misteriosa donna. Inoltre, sembra che l’ex Cavaliere di Uomini e Donne non abbia partecipato alle registrazioni della nuova edizione del famoso dating show. Ci si chiede se il motivo di questa assenza improvvisa sia legato al fatto che abbia ritrovato l’amore.

Riccardo Guarnieri innamorato? Le foto con una donna misteriosa

La notizia è stata diffusa grazie a una foto postata sui social da Deianira Marzano. Nell’immagine, si può vedere Riccardo Guarnieri camminare mano nella mano con una donna dai capelli scuri. Non si conosce ancora l’identità della misteriosa compagna, ma sembrano essere molto affiatati.

Stando alle indiscrezioni, pare che vivano a pochi chilometri di distanza e che siano stati visti insieme in diverse occasioni. Non sappiamo se la loro frequentazione sia ufficiale o informale, ma è certo che l’ex Cavaliere abbia saltato le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne.

Le prime anticipazioni sulla nuova edizione di Uomini e donne

La nuova edizione di Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, tornerà in onda il prossimo 11 settembre su Canale 5. In studio saranno presenti, oltre alla conduttrice, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari come opinionisti, confermati nonostante le voci degli ultimi tempi. Le prime puntate sono già state registrate e, secondo le anticipazioni, sia Riccardo Guarnieri che Armando Incarnato risultano assenti in studio, anche se i motivi non sono ancora chiari. Potrebbe essere che per l’ex Cavaliere il motivo sia di natura sentimentale: infatti, potrebbe essersi innamorato.

Mentre aspettiamo di scoprire i dettagli di questa misteriosa storia d’amore, è certo che altri noti personaggi come Gemma Galgani, Roberta Di Padua, Barbara De Santi, Elio Servo e Silvio Venturato faranno il loro ritorno in studio. La curiosità è alle stelle e i fan non vedono l’ora di seguire le prossime puntate e conoscere i protagonisti della nuova edizione.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli