sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipRicky Gervais si lancia in un nuovo progetto per la BBC

Ricky Gervais si lancia in un nuovo progetto per la BBC

Ricky Gervais dirige il suo primo progetto della BBC in un decennio, mentre il regista della commedia della società Jon Petrie svela il suo lotto di debutto di 11 cortometraggi da quando ha assunto il ruolo.

Deadline può rivelare che il creatore di The Office e After Life Gervais ha diretto 7 Minutes, uno spettacolo su due persone che contemplano goffamente il suicidio dalla sua stessa Derek Productions.

Scritta da Harry Carlile e Jonathan Parramint e interpretata da Joe Wilkinson e Seroca Davis, la logline di 7 Minutes recita: “Un desolato binario ferroviario sembra il posto perfetto per farla finita, finché qualcun altro non si presenta con la stessa idea. Imbarazzante.”

L’ultimo progetto della BBC di Gervais è stato Life’s Too Short, con Warwick Davis, che è andato in onda dal 2011 al 2013 ed è stato co-scritto con il partner di lunga data Stephen Merchant. Da allora, ha realizzato principalmente spettacoli per Netflix come il successo globale After Life.

Ricky Gervais e i suoi successi

I cortometraggi comici di Petrie sono composti da una tantum di 10-15 minuti, che sono autonomi ma potrebbero essere ulteriormente sviluppati. “È stato emozionante creare uno spazio in cui i creativi della commedia possano mostrare le loro ossa divertenti e siamo particolarmente orgogliosi di aver dato a 11 nuovi sceneggiatori e sei nuovi registi il ​​loro primo credito per la BBC Comedy”, ha detto, prima di parlare a un evento alla BBC Comedy Festival a Cardiff questa sera. Nelle sue apparizioni in pubblico finora, Petrie ha espresso il desiderio di investire maggiormente nei progetti pilota.

Sulla lista eclettica ci sono anche spettacoli su una famiglia della classe media nigeriana britannica a Milton Keynes, un’offerta slapstick basata su un fumetto di Beano con Mark Bonnar di Catastrophe e un mockumentary intitolato This is Gay.

Il primo, intitolato Jobless, è scritto dalla fondatrice di Black Women in Scripted Thara Popoola e segue gli Adenugas, una famiglia che cerca disperatamente di lasciare il segno nel mondo.

In Calamity James, ambientato a Beano, un uomo afflitto dalla “sindrome della sfortuna acuta” cerca di riconnettersi con suo padre, mentre This is Gay di Kirk Flash e prodotto da Baby Cow di Steve Coogan segue una figura nota come Host che accompagna gli spettatori in una strana avventura nell’Italia rinascimentale, nella Londra dei giorni nostri, in un’affascinante parrocchia gallese e in un frigorifero.

Altri cortometraggi comici includono A Better Place su uno stravagante trio che eredita il loro fallimento nel funerale di famiglia, uno spettacolo che mette in luce due ragazzi nordirlandesi emotivamente disassemblati intitolato Funboys e Man Eater, su qualcuno che abbraccia la bestia che è in loro – una bestia che mangia uomini pervertiti.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli