sabato, Maggio 25, 2024
HomeSpettacolo e GossipRobert De Niro, com'è morto il nipote Leandro: la confessione della madre

Robert De Niro, com’è morto il nipote Leandro: la confessione della madre

Sulla morte di Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell’attore Robert De Niro, è stata fatta luce.

A svelare la causa del decesso del ragazzo è la madre, Drena, come riferito da The Huffington Post.

Leandro De Niro stroncato da pillole a base di fentanil: a rivelarlo la madre

Drena De Niro ha rivelato cosa ha ucciso il figlio Leandro, nipote di Robert De Niro, trovato morto domenica in un appartamento di New York.

L’attrice ha rivelato che “le pillole a base di fentanil” hanno causato la morte di suo figlio, che aveva solo 19 anni.

Drena, figlia del due volte premio Oscar Robert De Niro, ha risposto a una domanda su Instagram su come è morto il giovane ragazzo.

Qualcuno gli ha venduto pillole di fentanil che sapevano essere contaminate ma gliele hanno comunque vendute, quindi per tutte queste persone che vendono e comprano ancora questa me*a, mio ​​figlio se n’è andato per sempre“, ha detto.

La rivelazione è arrivata in riferimento ad un post in cui ringraziava le persone “per l’effusione di amore e sostegno“, e in cui chiedeva privacy e rispetto per il proprio dolore.

Il dolore della famiglia per la morte del ragazzo

Lunedì un portavoce del dipartimento di polizia di New York ha confermato alla rivista People che un uomo era stato trovato senza sensi in un appartamento del centro, e dichiarato morto domenica pomeriggio.

Drena De Niro ha annunciato la morte di suo figlio Leandro, con cui è apparsa nel film A Star Is Born, in un emozionante post su Instagram.

Il mio bellissimo dolce angelo“, ha scritto, annunciando la notizia della sua morte e condividendo il suo dolore con i suoi followers. “Ti ho amato oltre le parole dal momento in cui ti ho sentito nella mia pancia. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te“.

In una dichiarazione, Robert De Niro ha dichiarato di essere “angosciato dalla scomparsa del mio amato nipote Leo“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli