domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipRobert De Niro, grave lutto: muore il nipote 19enne

Robert De Niro, grave lutto: muore il nipote 19enne

Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell’attore premio Oscar Robert De Niro, è morto, ha annunciato la madre sui social.

Aveva 19 anni.

L’attrice Drena De Niro, figlia di Robert De Niro, ha scritto della perdita di suo figlio in un post su Instagram domenica.

“Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è mai stato puro e reale nella mia vita”, si legge in parte nella didascalia. “Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l’amore e la luce che mi hai fatto sentire tanto diventando tua mamma. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l’amore potesse salvarti.

Ha taggato il padre di suo figlio, l’artista Carlos Rodriguez, che va da Carlos Mare, nel post.

“Riposa in pace e nel paradiso eterno mio caro ragazzo”, ha scritto.

“Le parole non bastano per esprimere la gioia che ci ha dato o la perdita che ora sopportiamo con le nostre famiglie e i nostri amici”, ha risposto Mare in un commento al post.

Robert De Niro: la morte del nipote

Nessuna causa di morte è stata condivisa.

“È con incommensurabile shock e tristezza che salutiamo il nostro amato figlio Leo”, ha detto lunedì Drena De Niro in una dichiarazione. “Vi ringraziamo per l’effusione di amore e sostegno e chiediamo che ci venga data la privacy in questo momento per elaborare questo dolore inconsolabile”.

“Sono profondamente addolorato per la scomparsa del mio amato nipote Leo”, ha detto Robert De Niro in una dichiarazione alla CNN. “Apprezziamo molto le condoglianze di tutti. Chiediamo che ci venga data la privacy per piangere la nostra perdita di Leo.

Leandro De Niro Rodriguez è stato anche attore. È apparso, insieme a sua madre, nel film del 2018 “A Star Is Born”, con Bradley Cooper e Lady Gaga.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli