sabato, Maggio 18, 2024
HomeSpettacolo e GossipRobert De Niro, papà a 79 anni, torna sul red carpet insieme...

Robert De Niro, papà a 79 anni, torna sul red carpet insieme a Tiffany Chen

Robert De Niro e Tiffany Chen si sono recentemente goduti una serata fuori dopo essere diventati nuovamente genitori.

Più di un mese dopo aver confermato l’arrivo della figlia Gia, la coppia è uscita per la proiezione notturna di Kiss the Future del Tribeca Festival 2023 a New York il 7 giugno.

De Niro e Chen si tenevano per mano mentre attraversavano il tappeto rosso. Per l’evento, il vincitore dell’Oscar ha indossato una giacca nera sopra una polo grigia e pantaloni abbinati mentre la sua ragazza ha sfoggiato un maglione color cammello sopra un abito nero e accessoriato con una fascia nera, tacchi nude, occhiali da sole e una borsa Chanel rosa.

Robert De Niro tra cinema e figli

L’uscita di De Niro e Chen al festival, di cui è co-fondatore, è l’ultima di una serie di appuntamenti serali costellati di star, tra cui partecipare al Festival di Cannes del 2023 e cenare con Sting e sua moglie Trudie Styler. Inoltre, non passa molto tempo dopo che la star di Toro Scatenato ha rivelato che lui e Chen hanno tranquillamente accolto insieme il loro primo figlio.

“Sette in realtà”, ha detto notando il suo numero di bambini a ET Canada a maggio. “Ho appena avuto un bambino.”

Giorni dopo, De Niro, 79 anni, ha confermato a Gayle King su CBS Mornings che il bambino è nato il 6 aprile e che lui e Chen l’hanno chiamata Gia Virginia Chen-De Niro .

“Questo bambino è pianificato. Entrambi volevano questo bambino. Sono al settimo cielo”, ha detto Gayle agli spettatori mentre mostrava la prima foto del piccolo. “È stata portata qui dall’amore.”

Oltre alla piccola Gia, De Niro ha due figli: Drena, 51 anni, e Raphael, 46 anni, dal suo primo matrimonio con Diahnne Abbott. Ci sono, poi, i gemelli Aaron e Julian, 27 anni, nati dalla sua precedente relazione con Toukie Smith. E infine, i due figli Elliot, 25 anni e Helen, 11 anni, avuti con l’ex moglie Grace Hightower.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli