domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipRoberto Mancini, la moglie entra in scena dopo l’addio alla Nazionale: un...

Roberto Mancini, la moglie entra in scena dopo l’addio alla Nazionale: un viaggio ha rivelato tutto quanto

È stato un addio inaspettato quello di Roberto Mancini alla Nazionale Italiana di calcio. Tutti si stanno domandando il motivo di questa decisione e spunta la moglie, che ha saputo mantenere il suo segreto aiutandolo nella scelta.

L’addio di Roberto Mancini alla Nazionale, spunta la moglie

La moglie di Mancini è Silvia Fortini e si è sicuramente resa conto del malessere che ha spinto l’ex ct della nazionale di calcio italiana nel prendere la decisione di dare le dimissioni. Silvia, avvocatessa di professione, è la seconda moglie di Mancini. Si sono sposati nel 2018, tre anni dopo la separazione da Federica Morelli, la prima moglie dell’allenatore dal 1990 al 2015. Silvia è sempre stata vicina alla carriera del marito e lo ha sempre sostenuto in ogni suo percorso professionale.

È con lei che Mancini si confida, condivide dubbi e preoccupazioni. È con lei che discute delle sfide e degli ostacoli che si presentano sul suo cammino. Insieme, hanno affrontato tanti momenti difficili e Silvia è stata sempre la sua roccia, il suo punto di riferimento.

Quando Mancini ha preso la decisione di lasciare il ruolo di ct della nazionale italiana, è stato un momento molto difficile per entrambi. Roberto ha discusso lungamente con Silvia, cercando sostegno, conforto e consiglio. Silvia gli ha dato tutto quello di cui aveva bisogno, ascoltandolo attentamente e prendendo sul serio le sue preoccupazioni.

Il viaggio ha rivelato tutto a tutti

Si conoscevano da tempo: era stata proprio Fortini a gestire la procedura di separazione tra l’ex allenatore della nazionale italiana di calcio e la sua prima moglie. Fortini, un avvocato specializzato in diritto civile, è a capo di uno studio legale di prestigio a Roma. Fra i suoi clienti figurano personaggi del mondo dello spettacolo, aziende commerciali e di servizi, banche e diverse istituzioni finanziarie. Estremamente riservata, non utilizza i social network e evita gli eventi mondani, tanto che sono pochissime le foto disponibili su internet.

La storia d’amore tra Mancini e Silvia Fortini divenne nota al grande pubblico nel corso del 2016, quando per la prima volta furono sorpresi insieme durante un romantico weekend a Saint Tropez. Nel 2017, invece, i due vennero immortalati di nuovo mentre trascorrevano del tempo insieme alle Antille. E così, un anno dopo, arrivarono finalmente le attese nozze.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli