martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipRod Stewart si trasferisce in Regno Unito con la sua famiglia: addio...

Rod Stewart si trasferisce in Regno Unito con la sua famiglia: addio Los Angeles!

Rod Stewart ha deciso di lasciare la sua vita a Los Angeles dopo essersi stancato della cultura “tossica” della città.

Il cantautore si trasferirà con la famiglia in Regno Unito, lasciandosi alle spalle l’America, come riporta il Daily Mail.

Rod Stewart lascia Los Angeles e trasloca nel Regno Unito

Rod Stewart dice addio a Los Angeles e si è detto pronto a trasferirsi in Regno Unito, assieme alla sua famiglia.

L’icona del rock ha fatto la sua traversata atlantica e non ha piani per un viaggio di ritorno, dopo aver deciso di lasciare la sua vita in America, come ha appreso DailyMail.com.

Questa settimana, il 78enne, nato nel Regno Unito, ha interrotto un importante legame con la California quando ha messo sul mercato la sua tentacolare casa di Beverly Hills per l’incredibile cifra di 70 milioni di dollari.

Ora, fonti hanno rivelato che non ha piani per creare un’altra base familiare in città. Stewart, in particolare, si sarebbe stancato di quella che vede come la cultura “tossica” di Los Angeles, dove sente di non avere “privacy“.

Per questo ha scelto di tornare a tempo pieno nella sua casa in UK per accontentare sua moglie Penny e i loro figli, che non vogliono più affrontare il “fastidio” di viaggiare avanti e indietro.

Il trasferimento in UK approvato anche da moglie e figli

Rod Stewart e Penny, che si sono sposati nel 2007, hanno due figli, entrambi attualmente iscritti a una scuola nell’Essex, mentre la madre ha lavorato come agente di polizia volontaria a Londra negli ultimi anni.

“Penny ama la vita che si è costruita lontano dall’America e lontano da Los Angeles. Non le piace nient’altro che lavorare per le forze di polizia“, ha detto a DailyMail.com un amico di famiglia.

Inoltre, crede che viaggiare sia più una seccatura che altro e vuole solo vivere la sua vita da mamma lavoratrice“.

Ma, oltre a sostenere le ambizioni di carriera della moglie, il cantante ha anche scelto di tornare nel Regno Unito perché sa che è lì che vogliono stare i suoi figli.

Lei e i ragazzi di Rod non vogliono in alcun modo lasciare la loro scuola e i loro amici nel Regno Unito per venire in America“, ha continuato l’insider.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli