domenica, Giugno 23, 2024
HomeSpettacolo e GossipRomina Carrisi, l'emozione più grande in attesa del primo figlio: ecco cosa...

Romina Carrisi, l’emozione più grande in attesa del primo figlio: ecco cosa ha condiviso sui social!

Un’emozione travolgente ha avvolto Romina Carrisi durante l’ultima ecografia, mentre aspetta con ansia l’arrivo del suo primo figlio. L’annuncio della dolce attesa, come riporta Fanpage, ha scosso il cuore dei suoi fan, poiché la figlia di Al Bano ha condiviso foto e video delle ecografie, con quelle immagini che svelano un amore incommensurabile.

Romina Carrisi presto mamma: l’emozione davanti all’ecografia

La notizia della gravidanza di Romina Carrisi è stata tenuta segreta per oltre cinque mesi, ma ora la figlia di Al Bano e Romina Power non può fare a meno di condividere ogni piccolo traguardo pubblicamente. È quindi con grande entusiasmo che annuncia la nascita del suo primo bambino, prevista per metà gennaio del 2024. Il bimbo, come annunciato, sarà un maschietto e la ragazza non vede l’ora di stringerlo tra le sue braccia.

L’anticipazione della dolce attesa era stata svelata dal settimanale Diva e Donna, che aveva riportato le prime foto del pancino della giovane attrice e cantante. Tuttavia, solo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Romina Carrisi ha confermato personalmente la lieta notizia. Durante l’intervista, ha raccontato il momento in cui ha scoperto di essere incinta durante un viaggio in Croazia. La stanchezza costante l’aveva spinta a fare un test di gravidanza, e il risultato era stato sorprendente. Piena di emozione, ha chiamato il suo compagno Stefano Rastelli, che era in Bangladesh al momento, e insieme hanno condiviso la gioia di aspettare un figlio tanto desiderato.

L’amore con Stefano Rastelli e l’esperienza della maternità

Romina Carrisi e Stefano Rastelli sono fidanzati da circa un anno e mezzo e stanno già pianificando il futuro della loro famiglia. Mentre lui è già padre di due ragazze nate da una relazione precedente, per la figlia di Al Bano questa è la sua prima esperienza di maternità. Nonostante avesse inizialmente manifestato timori legati alla relazione con un uomo già impegnato, ha spiegato che Stefano è un compagno intelligente e capace di gestire le sfide che li attendono.

Durante l’intervista a Verissimo, la Carrisi ha anche condiviso un episodio doloroso del suo passato che non aveva mai rivelato pubblicamente. In passato, aveva affrontato un aborto perché desiderava creare una famiglia e non voleva diventare una madre single. Era molto importante per lei trovare l’uomo giusto con cui condividere questo grande viaggio della vita. Ora, sentendosi più matura e preparata, non vede l’ora di abbracciare la figlia, anche se consapevole delle paure che altre mamme affrontano. Si sente fortunata ad avere il sostegno della sorella, che sarà accanto a lei e la aiuterà in questo nuovo capitolo della sua vita.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli