mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipRomina Carrisi svela le paure della gravidanza: il racconto della figlia di...

Romina Carrisi svela le paure della gravidanza: il racconto della figlia di Al Bano!

Romina Carrisi ha scelto Verissimo come palcoscenico per annunciare la meravigliosa notizia della sua gravidanza. Con grande emozione, come riporta Fanpage, la figlia di Al Bano e Romina Power ha rivelato che a gennaio diventerà mamma per la prima volta, insieme al suo compagno Stefano Rastelli.

Romina Carrisi incinta: grande gioia per la figlia di Al Bano

Romina Carrisi, classe 1987 e figlia di Al Bano e Romina Power, ha spiegato di aver atteso a lungo questo momento, ma di non sentirsi ancora preparata. La sua dichiarazione ha fatto trasparire un velo di timore misto all’eccitazione, rendendo l’attrice ancora più umana e vicina a tutti coloro che stavano seguendo la sua intervista. La Carrisi ha raccontato di essere fidanzata con Stefano Rastelli da circa un anno e mezzo e di sentirsi completamente a suo agio con lui. Nonostante i suoi timori iniziali riguardo a una relazione con un uomo già padre, ha trovato in lui un partner perfetto, con il quale ha anche deciso di andare a convivere fin da subito.

L’attrice ha svelato di essere al quinto mese di gravidanza e di aver trascorso gran parte dell’estate in compagnia della sua famiglia e della madre, isolandosi per godersi appieno questa esperienza senza renderla pubblica troppo presto. Emozionata, Romina ha rivelato di aver scoperto di essere incinta durante una visita in Croazia da sua sorella. Dopo aver eseguito un test di gravidanza, ha chiamato immediatamente Stefano, che si trovava in Bangladesh per lavoro, e insieme hanno condiviso una risata di gioia.

I timori della gravidanza e la rivelazione sull’aborto

Nonostante l’entusiasmo e la felicità che la pervadono, però, Romina Carrisi ha ammesso di avere delle paure. Dopo tanti anni di attesa, non si sente ancora del tutto pronta ad affrontare la maternità. Tuttavia, ha affermato di avere un forte sistema di supporto famigliare al proprio fianco. La sua sorella la accompagnerà e la assisterà in tutto il percorso, mentre la madre è estremamente felice per la sua gravidanza e si prende cura di lei con ancora più affetto del solito.

Durante l’intervista, Romina Carrisi ha anche rivelato un particolare privato e intimo della sua vita passata. Ha confessato di aver abortito in passato, perché all’epoca non si sentiva sicura della relazione che stava vivendo e desiderava creare una famiglia con entrambi i genitori presenti. La figlia di Al Bano ha sottolineato l’importanza di essere pronti e di avere gli strumenti giusti per accogliere un bambino, definendo questo atto come un gesto di altruismo, poiché si dona la propria vita ad un’altra persona.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli