mercoledì, Giugno 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipRyan Gosling "troppo vecchio" per interpretare Ken nel film "Barbie": la replica...

Ryan Gosling “troppo vecchio” per interpretare Ken nel film “Barbie”: la replica dell’attore

Ryan Gosling ha incanalato la sua “Ken-ergy” per difendersi da coloro che pensano che sia “troppo vecchio” per interpretare il bambolotto Ken nel nuovo film di Barbie.

E, come riporta la CNN, ha replicato con grande ironia a tali affermazioni: ecco cos’ha rivelato.

Ryan Gosling “troppo vecchio” per Ken? L’attore replica

In molti hanno ipotizzato che Ryan Gosling sia considerato “troppo vecchio” per interpretare Ken, il bambolotto protagonista del nuovo film di Greta Gerwig Barbie.

L’origine di questa convinzione (condivisa da molti) è iniziata ad aprile, quando è stato rilasciato il primo trailer del film e ne è seguito un dibattito sui social media.

Alcuni utenti hanno infatti espresso la loro opinione secondo cui l’attore 42enne sembrava troppo “cresciuto” per interpretare Ken.

Se le persone non vogliono giocare con il mio Ken, ci sono molti altri Ken con cui giocare“, ha detto ironico Gosling in una nuova intervista a GQ, pubblicata mercoledì in risposta agli scettici.

L’attore, inoltre, ritiene che questo discorso sia “divertente” dato che “per 60 anni, il lavoro (di Ken) è stato solo spiaggia“.

Ma all’improvviso, è stato come: ‘No, ci siamo preoccupati per Ken per tutto questo tempo.’ No, non l’hai fatto. Non l’hai mai fatto. Non ti è mai importato di Ken“, ha detto.

E ha aggiunto: “Se ti importasse davvero di Ken, sapresti che a nessuno importava di Ken. Quindi la tua ipocrisia è evidente“.

La decisione di interpretare il ruolo di Ken

La persona che più sembra preoccuparsi per il personaggio di Ken è proprio Ryan Gosling, che ha ammesso come ora si senta il “rappresentante” del bambolotto.

Gosling ha anche parlato dei vari fattori che lo hanno spinto ad assumere il ruolo dell’iconica bambola Mattel nella commedia diretta da Greta Gerwig.

Uno di questi è stato l’opportunità di far parte di un film che mette in primo piano i personaggi femminili. Il film è interpretato da Margot Robbie, al fianco di Issa Rae, Kate McKinnon, Hari Nef e America Ferrera, tra molti altri.

Ma, per quanto riguarda la sua decisione di assumere il ruolo del fidanzato di Barbie, Gosling ha parlato di come le sue due figlie, che condivide con la sua compagna di lunga data Eva Mendes, amano giocare con le bambole Barbie e Ken.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli