domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSam Smith interrompe il concerto dopo poche canzoni: "Ho il cuore spezzato"....

Sam Smith interrompe il concerto dopo poche canzoni: “Ho il cuore spezzato”. Cos’è successo

Onestamente ho il cuore spezzato“: così Sam Smith si è scusato per aver interrotto bruscamente il concerto tenuto a Manchester.

L’attore, impegnato in una massiccia tournée, ha dovuto bloccare lo show dopo pochissime canzoni: cosa gli è successo.

Sam Smith, concerto interrotto a Manchester: il fuoriprogramma

Sam Smith ha rivolto scuse sincere ai suoi fan, dopo aver annullato improvvisamente il suo concerto all’AO Arena di Manchester mercoledì.

Il cantante, come riporta il Daily Mail, ha rilasciato una dichiarazione poco dopo essere sceso dal palco, insistendo sul fatto che non poteva continuare. Aveva infatti notato che “c’era davvero qualcosa che non andava” nella sua voce.

È stato confermato che Sam non sarebbe tornato sul palco a causa di “problemi vocali“. L’artista, in precedenza, aveva cancellato una serie di spettacoli dopo essersi ammalato di una misteriosa malattia.

Ci ha pensato poi lo stesso Sam a fare chiarezza, attraverso una dichiarazione: “Non so cosa dire onestamente. Ho combattuto un virus poche settimane fa e da allora abbiamo viaggiato in tutta Europa e fatto spettacoli incredibili“.

Oggi al soundcheck mi sentivo bene ed ero così entusiasta di regalare a Manchester uno spettacolo incredibile stasera, con una sorpresa speciale alla fine“.

La spiegazione ai fan: “Qualcosa nella voce non andava

Tuttavia, Sam Smith ha dovuto dare forfait a inizio show, spiegando cosa gli sia accaduto: “Durante la mia terza canzone, ho notato qualcosa che non andava nella mia voce. Nella quarta canzone ho sentito che qualcosa non andava davvero“.

Sono sceso dal palco e ho provato di tutto per rimettere in sesto la mia voce, ma non ci sono riuscito. Onestamente ho il cuore spezzato, non sono riuscito a finire lo spettacolo stasera per tutti voi. Vi amo tutti. Mi dispiace“.

All’inizio della giornata, Sam aveva anticipato una nuova collaborazione con Madonna in una breve clip su Instagram.

E aveva insistito sul fatto che non avrebbe concluso il concerto di mercoledì con la sua solita esibizione del successo Unholy, suggerendo che avrebbe debuttato con la nuova traccia.

Tuttavia, il concerto non è durato abbastanza a lungo da consentire a Sam di eseguire le 21 canzoni in scaletta.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli