lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacolo e GossipSam Smith in lacrime al debutto del "Gloria the Tour": le parole...

Sam Smith in lacrime al debutto del “Gloria the Tour”: le parole del cantante al suo pubblico

Sam Smith è scoppiato in lacrime durante la serata di apertura della sua nuova tournée mondiale, intitolata “Gloria the Tour”.

Il cantante era a Sheffield per dare il via al suo enorme viaggio nel Regno Unito attraverso il paese, ma non ha retto l’emozione ed è scoppiato a piangere sul palco: le sue parole al pubblico e il messaggio di ringraziamento.

Sam Smith, al via il suo nuovo tour: il messaggio al pubblico

Sam Smith ha dato il via al “Gloria the Tour”, la sua nuova tournée che lo vedrà esibirsi in giro per il mondo.

Come riferisce YorkshireLive, notizia riportata anche da Bristol Live, il cantante ha messo in scena, a Sheffield, un’esibizione estremamente energica, cantando a squarciagola i suoi grandi successi, dall’inizio della sua carriera fino ai giorni nostri.

Ma c’è stato anche spazio per la commozione e per alcuni sinceri ringraziamenti al pubblico che, in questi anni, non l’ha mai abbandonato: “Vedervi tutti qui è una gioia. Benvenuti al Gloria tour. È passato così tanto tempo da quando sono stato su un palco come questo. Sono passati cinque anni e sono successe molte cose“.

Il cantante in lacrime sul palco: “Grazie per essere stati con me

Dopo alcuni ringraziamenti e a pochi passi dall’inizio dello show, Sam Smith non ha retto l’emozione ed è scoppiato in lacrime.

Mettendosi le mani sulla testa e con la voce un po’ tremante, ha continuato: “Voglio solo dire grazie mille per essere stati con me in questi tempi folli, significa molto per me. Finché sarete felici, canterò per voi ogni notte“.

L’artista spiega che il suo tour sarà un inno all’amore e alla libertà: “Grazie per essere qui. Stasera è la mia occasione per darvi tanta energia per farvi divertire. Questo spettacolo parla dell’amore e della libertà. Per me è così importante che guardiate tutti alla vostra sinistra e alla vostra destra e salutiate tutti quelli vicini a voi“.

Infine, la raccomandazione al pubblico a divertirsi, cantare ed essere semplicemente se stessi: “Questo è uno spazio sicuro e potete fare quello che volete. Voglio che vi divertiate e niente può andare storto. Vi amo tutti. Grazie per essere qui“.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli