venerdì, Luglio 19, 2024
HomeSpettacolo e GossipSanremo, chi erediterà il posto di Amadeus? Dopo la foto con Gerry...

Sanremo, chi erediterà il posto di Amadeus? Dopo la foto con Gerry Scotti, spuntano altri nomi clamorosi!

Sanremo, l’immagine di Amadeus insieme a Gerry Scotti e il futuro del Festival sono al centro delle discussioni. La foto scattata durante una colazione ha creato un’ondata di rumori sui social, alimentando le aspettative per la prossima edizione. Ma, oltre a quello di Scotti, come riporta TvBlog, spuntano altri nomi in ballo per la conduzione: chi erediterà il posto di Amadeus?

Sanremo, chi sostituirà Amadeus? Spunta una lista di nomi

Gerry Scotti affiancherà Amadeus alla conduzione di Sanremo il prossimo anno? Al momento, nessuno, tranne i protagonisti stessi, conosce la risposta. Mentre aspettiamo di scoprire cosa accadrà sul palco del teatro Ariston nel 2024, le indiscrezioni parlano del futuro della kermesse. Cosa succederà dopo Amadeus, che ha già annunciato che non condurrà per più di cinque edizioni consecutive?

Stando a quanto si dice in Rai, si stanno cominciando a valutare le opzioni per il Sanremo del 2025. Al momento, uno dei nomi che circola è quello di Stefano De Martino, che insieme ad Alessandro Cattelan viene considerato il futuro della Rai da Viale Mazzini. Inoltre, una delle soluzioni più plausibili è stata suggerita dal manager di Amadeus, Lucio Presta: dopo cinque anni con Amadeus, la Rai potrebbe puntare su una donna. Da tempo si parla del nome di Laura Pausini per il Festival. Un’altra soluzione che si è discussa a lungo è quella di un gruppo di donne che si alternino alla guida del Festival (i nomi spaziano da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, da Fiorella Mannoia a Luciana Littizzetto, fino ad Antonella Clerici.

I possibili cantanti in gara nel 2024

Intanto, il sito Rockol ha elaborato una lista di possibili grandi protagonisti di Sanremo 2024, l’ultimo curato da Amadeus. Tra questi, sembra praticamente certo il ritorno in gara di Annalisa, così come quello dei The Kolors. Oltre a loro, potrebbero trovare spazio anche Angelina Mango, Matteo Bocelli, Arisa, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Nek e Francesco Renga, mentre una sorpresa potrebbe essere Calcutta.

Ad aprire la kermesse sarà probabilmente Marco Mengoni, come da tradizione, il vincitore della precedente edizione. Secondo Rockol, inoltre, Amadeus potrebbe convincere Adriano Celentano a tornare a Sanremo per rendere un sincero omaggio all’amico Toto Cutugno, esibendosi con la celebre canzone “L’Italiano”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli