martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSeal papà affettuoso: la rara foto con la figlia adottiva Leni Klum

Seal papà affettuoso: la rara foto con la figlia adottiva Leni Klum

Seal si prende un minuto per festeggiare sua figlia Leni.

Lunedì, il cantante di “Kiss From a Rose”, 60 anni, ha condiviso un dolce post sul suo Instagram in onore della figlia 19enne. Posando insieme in una strada di New York, Leni appoggia la testa sul petto di suo padre mentre Seal gli mette una mano sul fianco e sorride.

“A New York con la giovane donna che ha cambiato la mia vita in meglio 19 anni fa. Grazie Leni per avermi reso una persona migliore,” ha scritto il musicista nella didascalia, prima di concludere con “Ti amo, -papa.”

Nei commenti, Leni ha espresso la sua gratitudine per il post di suo padre, scrivendo “Che carino! Ti amo papà.”

Ma qual è il rapporto che lega Seal e la figlia di Heidi Klum?

Seal: il rapporto con la figlia adottiva Leni

Seal ha adottato ufficialmente Leni nel 2009, quattro anni dopo aver sposato sua madre, l’ex moglie Heidi Klum, 50 anni. La coppia ha anche i figli Henry, 17, Johan, 16, e la figlia Lou, 13.

A gennaio, Seal e Leni si sono riuniti per un’uscita padre-figlia mentre partecipavano alla première di Shotgun Wedding a Los Angeles.

L’anno scorso, i due hanno partecipato insieme agli US Open del 2022 e sono stati fotografati abbracciati fuori dallo stadio.

Quando non partecipa agli eventi con i suoi famosi genitori, Leni bilancia il lavoro di modella con l’essere una studentessa universitaria di New York City.

Quest’estate ha incontrato l’altro papà, Flavio Briatore, padre biologico della modella. Infatti, la giovane è nata dalla relazione tra Briatore e Heidi Klum. Tuttavia, l’imprenditore non ha ha mai riconosciuto formalmente la figlia che è, invece, stata adottata dal cantante britannico Seal. Tuttavia, la relazione tra Seal e Heidi è finita nel 2012. Da quel momento Leni ha perso il cognome del padre adottivo Olumi.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli