martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacolo e GossipSelena Gomez visibilmente spaventata ai VMA: cosa è successo?

Selena Gomez visibilmente spaventata ai VMA: cosa è successo?

Olivia Rodrigoha inscenato un finto malfunzionamento durante la sua esibizione di “get him back” ai VMA martedì, ma l’esibizione ha spaventato Selena Gomez.

Il pubblico non aveva idea che i disturbi audio e il caos generale sul palco fossero intenzionali, e persino Selena Gomez si è lasciata ingannare dal sotterfugio.

La cantante di “Calm Down” è stata filmata tra il pubblico con un’aria un po’ terrorizzata e scioccata da ciò che stava accadendo sul palco davanti ai suoi occhi, con molti fan che hanno notato il momento di paura.

“Olivia Rodrigo ha davvero traumatizzato Selena Gomez con il suo finto malfunzionamento sul palco durante la sua esibizione… Selena non andrà mai più a una premiazione,” ha scritto un fan su Twitter.

“Olivia Rodrigo sta per far venire un infarto a Selena, sto piangendo,” ha scherzato qualcun altro.

Una terza persona ha scritto: “Selena era in angoscia pensando che Olivia stesse avendo un vero e proprio malfunzionamento sul palco, sto piangendo”.

Selena Gomez spiega cosa è successo sul palco

Dopo la premiazione, Gomez è andata su Instagram Stories per riassumere la serata e, anche se non sappiamo se si riferisse specificamente a questo momento, ha scritto un avvertimento piuttosto significativo per i suoi fan.

“Non sarò mai più un meme”, ha detto Gomez. “Preferisco stare fermo piuttosto che essere trascinato per essere me stesso. Con tanto amore”

Ciò avviene settimane dopo che la star di Only Murders in the Building è diventata un meme. Infatti, una sua foto avvolta in una coperta e con lo sguardo fisso in lontananza è stata condivisa online. Sebbene la stessa Gomez abbia partecipato a quella tendenza, è diventata di nuovo un meme la scorsa settimana. Sarà stato un po’ troppo per lei?

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli