venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacolo e GossipSerena Williams è incinta: la rivelazione al Met Gala

Serena Williams è incinta: la rivelazione al Met Gala

Al Met Gala di quest’anno, Serena Williams ha svelato il suo pancione, in attesa del suo secondo figlio.

In un’azione simile a quella di Rihanna al Super Bowl del 2023, la celebre tennista ha scelto di mostrare al pubblico presente alla manifestazione il suo pancione, diventando così la protagonista indiscussa dell’evento.

L’outfit di Serena Williams: il post social

Prima di partecipare al Met Gala e camminare sul tappeto rosso, Serena Williams ha condiviso un post sulla sua gravidanza su Instagram.

Nella foto, l’attenzione è concentrata sul suo pancione, che è il punto focale dell’outfit elegantissimo di Gucci, con una perfetta combinazione di bianco e nero.

Inoltre, la campionessa di Wimbledon ha menzionato il post dicendo che era emozionata di essere stata invitata al Met Gala insieme al marito Alexis Ohanian, al loro bambino non ancora nato e a sé stessa, riferendosi alla famiglia al completo.

Serena Williams si ritira dal tennis: “voglio dedicarmi alla famiglia”

Dopo aver riflettuto a lungo sul modo di trovare un equilibrio tra la vita professionale e quella familiare, Serena Williams ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia, abbandonando la carriera tennistica.

Ha espresso il suo punto di vista in un saggio molto toccante, intitolato “Evoluzione“, dove ha spiegato che la parola “pensionamento” non le sembra moderna e ha preferito descrivere il suo passaggio come una transizione.

Ha poi aggiunto che la parola “evoluzione” è quella che meglio rappresenta ciò che sta facendo in questo momento. Serena ha dichiarato di voler dedicarsi ad altre attività importanti per lei, come la sua società di venture capital, Serena Ventures, creata alcuni anni fa, e la crescita della sua famiglia, che ha fondato di recente.

Ha concluso il saggio con queste parole: “Sono qui per dirvi che mi sto evolvendo lontano dal tennis, verso altre cose che sono importanti per me. Voglio far crescere quella famiglia”.

ARTICOLI CORRELATI

Ultimi Articoli