Serie D, vittoria dell’Ascoli Basket contro l’Or.Sal Ancona in gara 1 dei quarti di finale dei play-off

0
774

ascoli basket

Gara dei quarti di finale play-off ed il Palabasket ed il movimento Ascoli Basket rispondono presente, infatti la migliore notizia di giornata, ancora più del risultato finale, è stata la tantissima gente accorsa a sostenere i locali, piu di duecento i presenti tra famiglie e giovanisssimi.
Partita molto equilibrata, la spunta Ascoli che comunque aveva condotto, seppur di poco, per quasi l’intera durata del match; le giovani torri entrando nel quarto periodo si ritrovano con otto lunghezze di vantaggio da gestire, periodo che si conluderà con un 13-15 in favore dei bravi e tenaci ospiti.
Sicuramente non la miglior performance dei ragazzi di Aniello in questa stagione, anzi, per superare l’ottima qualita dell’Orsal in gara due ci sarà senza dubbio bisogno di giocare una gara di ben altro spessore.
Ottmo ancora il diciottene britannico Lawson che chiude con 31 e 10 rimbalzi, solidissima la gara di Pebole.
Nonostante in generale la serata non sia stata esaltante, per i locali molto positivo l’apporto di Mattei, Afatsawo e del classe ’96 Luzi.
Utilissimi gli under 17 Ferranti e Galieni e gli under 19 Williams, McPherson Danieli.
Prossimo appuntamento Mercoledi ad Ancona pe gara due, mentre l’eventuale gara tre è prevista ad Ascoli Sabato due Maggio.

Ascoli vs Or.Sal Ancona 71-65 (24-21;16-14; 18-15; 13-15)

Ascoli: Lawson 31, Pebole 17, Mattei 6, Cummings 1, Williams, McPherson 2, Galieni 3, Luzi, Ferranti, Afatsawo 9, Danieli 2, Ciccanti. All: Aniello Ass: Banic
Ancona: Guercio 5, Sabbatini R.2, Vignoni 2, Olivieri, Penna 4, Bartolucci 7, Perticaroli 6, Mancinelli, Lucchetti, Pignocchi, Armento 23, Sabbatini L.16. All Giorgi

www.ascolibasket.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.